“Angoscia e tormento”: il calciatore RACCONTA TUTTO | Situazione SURREALE

Palla da calcio - fonte Pixabay - ternananews.it
Le ultime dichiarazioni del giocatore hanno sconvolto tutto il mondo del calcio: ecco che cosa ha detto durante una intervista.
Il mondo del calcio, dalla Serie A alle grandi competizioni internazionali, è stato sconvolto negli scorsi giorni da una dichiarazione arrivata come un vero e proprio fulmine a ciel sereno.
Nessuno avrebbe mai voluto leggere qualcosa del genere. Tuttavia, le dichiarazioni del calciatore hanno in poco tempo fatto il giro del web, raccogliendo un clamore senza precedenti in tutto il mondo.
Non poteva essere altrimenti, anche perché il grande protagonista di queste parole è uno dei calciatori più noti a livello internazionale. Motivo per cui le sue parole sono diventate virali nel giro di poche ore, suscitando davvero tanto clamore.
A parlare è stata una delle ex stella del Real Madrid. Le sue parole riflettono la sua personalità e la fragilità dei calciatori, un aspetto che non sempre tutti tengono in considerazione. Ecco che cosa ha detto durante una recente intervista concessa ai giornalisti di Front Office Sports.
Real Madrid, parla la ex stella: che cosa ha detto
A parlare è stato Gareth Bale. L’ex calciatore, ritiratosi nel 2023, è considerato universalmente come uno dei migliori calciatori della sua generazione. Alle sue spalle ha una lunga carriera passata tra il Southampton, il Tottenham e soprattutto il Real Madrid, di cui è stato una delle più grandi stelle.
“È una cosa che mi ha sempre angosciato“, ha esordito Bale durante l’intervista concessa a Front Office Sports. E così l’ex attaccante ha svelato quella che è senza alcun dubbio la sua più grande paura di sempre, sorprendendo tutti i tifosi e tutti coloro che lo stimano. Ecco che cosa ha detto.

La più grande paura di Gareth Bale
“Leggi articoli su persone che, quando smettono con lo sport professionistico, si rovinano. Non sanno come gestire i propri soldi, non sanno come fare tutte queste cose. Immagino che molti sportivi vivano una vita di lusso, cosa che io non cerco di fare. Ho sempre pensato a come sarebbe stata la mia vita dopo il calcio”, ha detto, rivelando che il terrore della bancarotta è per lui più presente che mai. Oggi 36enne, l’ex calciatore è consapevole che la vita cambia quando ci si ritira.
Il suo piano è però preciso: “Fin dall’inizio ho cercato di diversificare. Ho sempre avuto questa idea fondamentale: cercare di investire i miei soldi in vari ambiti, in cose diverse. Perché se crolla un pilastro e non funziona, almeno non crollerà l’intero edificio”, ha detto.