Altra tegola per Sarri, ora si fa DURISSIMA PER LA LAZIO | Che beffa

Altra tegola per Sarri, ora si fa DURISSIMA PER LA LAZIO | Che beffa

Pessime notizie per mister Sarri - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube9

Lazio, le notizie negative per mister Sarri non finiscono affatto qui: nuova beffa per tutto l’ambiente biancoceleste

I tifosi della Lazio, ancor prima dell’inizio del campionato, erano consapevoli del fatto che questa sarebbe stata una stagione durissima. Sotto ogni punto di vista. Proprio come sta accadendo.

Il blocco del mercato, nell’ultima sessione estiva, ha condizionato non poco la squadra che è rimasta la stessa dello scorso campionato. Una buona notizia per le avversarie ed, in una piccola parte, anche per gli stessi biancocelesti.

Mister Sarri avrebbe voluto qualche forza nuova, ma per ovvi motivi che tutti noi conosciamo non è stato possibile. Tanto è vero che, dopo poche settimane dal suo ritorno, aveva minacciato addirittura le dimissioni. Poi rientrate dopo un lungo colloquio col presidente Lotito.

Nel frattempo, però, continua a piovere sul bagnato in casa Lazio. Le pessime notizie, infatti, continuano ad arrivare e si accavallano sempre di più.

Lazio, le pessime notizie continuano ad arrivare: altra tegola per mister Sarri

Per non parlare del fatto che la Lazio sta avendo a che fare problemi, non di poco conto, anche con la sfortuna. Soprattutto se si tratta di calciatori infortunati. Un altro calciatore, infatti, ha rimediato un ko non di poco conto. Stiamo parlando di Valentin Castellanos, per tutti semplicemente “Taty”. L’attaccanre argentino ha rimediato uno stiramento. Nel caso in cui la tegola dovesse essere ufficializzata allora si parlerà, quasi sicuramente, di lesione al retto femorale.

Il calciatore si era fermato già la scorsa settimana, tanto da saltare alcuni allenamenti con la squadra. Non si tratta affatto del primo stiramento rimediato, in casa biancoceleste, in questa stagione. Una situazione che, con il passare del tempo, alla Lazio si complica sempre di più. Il rischio è che l’allenatore non possa contare sulla sua punta di riferimento per le prossime tre settimane.

Lesione per l'argentino
Possibile stiramento per Valentin “Taty” Castellanos – TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Lazio, gli infortuni non finiscono qui: altro ko

Rimanendo sempre in tema attaccanti le pessime notizie arrivano anche da un altro attaccante. Parliamo, questa volta, di Boulaye Dia che non è al meglio. L’ex Salernitana, infatti, ha salato i propri impegni con la nazionale per un problema alla caviglia che lo sta tormentando da qualche giorno.

Un sospiro di sollievo, invece, quello che arriva da Matias Vecino. Il centrocampista uruguagio, passo dopo passo, sta recuperando la migliore forma possibile ed è pronto a mettersi a disposizione della squadra. Ma senza fretta visto che il rischio di una possibile ricaduta c’è eccome.