Altra tegola in Serie A; brutto infortunio e stop lunghissimo | Che beffa per il club

Pesante infortunio in Serie A - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Una nuova tegola quella che ha colpito la Serie A, brutto infortunio rimediato dal calciatore: beffa non da poco per il club
Una delle preoccupazioni principali per gli allenatori, quando il campionato si ferma per lasciare il posto alle nazionali, è che i calciatori più rappresentativi possano tornare con le ossa rotte.
Per essere più precisi e corretti con un infortunio. Ed è proprio quello che ha visto come protagonista (anche se in questo caso è giusto ribadirlo con “vittima”) il calciatore che ha dovuto alzare necessariamente la classica “bandiera bianca”.
Un problema non da poco non solo per il suo ct, ma soprattutto per il suo allenatore di club che non potrà contare su di lui per diverso tempo. Un problema soprattutto per quanto riguarda la formazione visto che è considerato un titolare fisso ed inamovibile.
Le ultime notizie, in merito alle condizioni del calciatore, sono tutt’altro che positive. La sensazione è che l’atleta sarà costretto a restare fuori per diverso tempo. Segno del fatto che la prossima partita di campionato la guarderà comodamente dal divano di casa.
Serie A, pessima notizia per l’allenatore: l’infortunio del big complica i suoi piani
Nel corso del match tra Svizzera e Kosovo, valido per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo, al minuto 64′ Amir Rrahmani è stato costretto a lasciare il terreno di gioco. Per il centrale difensivo un fastidio alla coscia destra. Basti pensare che è stato proprio l’ex Verona a richiamare l’attenzione della panchina e, soprattutto, a chiedere il cambio.
Un problema muscolare che dovrebbe tenerlo ai box per diverso tempo. Le condizioni preoccupano, e non poco, il tecnico Antonio Conte che lo considera uno dei perni assoluti della squadra e della difesa. Dalla risonanza magnetica erano stati confermati i timori iniziali. Il calciatore è già rientrato in Italia visto che aveva già lasciato il ritorno della Nazionale kosovara.

Infortunio per il difensore, costretto a rimanere fermo ai box per diverso tempo
Nelle prossime ore il classe ’94 si sottoporrà a nuovi accertamenti per capire l’entità dell’infortunio. Secondo quanto annunciato dalle ultime indiscrezioni pare che il calciatore sarà costretto a rimanere fuori per almeno un mese.
Questo significa una cosa: che sarà costretto a saltare almeno sei partite tra campionato e Champions League. A questo punto è facile pensare che il suo posto possa essere preso da uno dei nuovi arrivati nel mercato estivo: ovvero quel Sam Beukema che, fino ad ora, non ha collezionato ancora un solo minuto.