Altra TEGOLA in Serie A: brutto infortunio e stop lunghissimo | Che BEFFA anche per il Fantacalcio

Altra TEGOLA in Serie A: brutto infortunio e stop lunghissimo | Che BEFFA anche per il Fantacalcio

Ennesimo infortunio in Serie A - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Serie A, ennesimo brutto infortunio: il calciatore è costretto a restare fuori dai giochi per un bel po’ di tempo. Gli ultimi aggiornamenti

La lista dei calciatori infortunati, in questa prima parte della stagione in Serie A, ha raggiunti numeri a dir poco incredibili.

Un numero che, con il passare del tempo, tende a crescere sempre di più. Soprattutto dopo le ultime giornate di campionato. Un problema, senza ombra di dubbio, per gli allenatori che sono costretti (in alcuni casi) a cambiare il modulo di gioco e non solo. Anche, però, dal punto di vista “Fantacalcistico” (anche se quello è un qualcosa sicuramente meno grave).

Serie A, ennesimo infortunio: ecco quanto dovrà restare fermo il calciatore

Nella serata di domenica la Lazio di Maurizio Sarri ha vinto il big match, dell’ottava giornata di campionato, contro la Juventus di Igor Tudor. Oramai è crisi nera per i bianconeri che non se la stanno affatto passando bene. Il tecnico toscano non può, però, essere del tutto felice visto che gli ultimi aggiornamenti che arrivano dall’infermeria non sono affatto dei migliori. Soprattutto per quanto riguarda uno dei punti di forza della squadra e, soprattutto, uomo mercato.

Stiamo parlando di Nuno Tavares. Il laterale portoghese non ha preso parte alla sfida dell’Olimpico ufficialmente per un problema al polpaccio. Un infortunio che rischia di tenerlo fuori dai giochi per diverso tempo. A confermarlo ci ha pensato Alberto Abbate. Il giornalista del quotidiano “Messaggero” ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di ‘Radio Laziale’ in cui ha affrontaton vari argomenti. Tra questi, appunto, il ko dell’ex Arsenal.

Problema al polpaccio per Nuno Tavares
Ennesimo infortunio per Nuno Tavares – TernanaNews.it (Screenshot video YuTube)

Serie A, altro infortunio per il terzino: le ultime sulle sue condizioni

Un periodo non particorlamente brillante per la Lazio dal punto di vista degli infortuni. La classifica, con la vittoria ottenuta contro la Juventus, sta invece migliorando (anche se di poco). Come annunciato in precedenza il giornalista Abbate si è soffermato sull’infortunio che ha colpito, ancora una volta, il classe 2000.

Queste sono alcune delle sue parole: “Tavares ha uno stiramento al polpaccio e tornerà dopo la sosta. Questo è il decimo infortunio muscolare. Non si riesce a trovare una spiegazione, nessuno riesce a trovare una motivazione“. Anche perché, come rivelato in precedenza ed in altre occasioni, non si tratta affatto del primo stop che riguarda il nativo di Lisbona. La sensazione è che possa restare fermo ancora per molto tempo.