Allegri, questa sì che è una bellissima notizia | Grande soddisfazione in casa Milan, che goduria anche per i tifosi
Soddisfazione per mister Allegri -TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Milan, splendide notizie in arrivo per mister Allegri: può essere soddisfatto. Proprio come i tifosi rossoneri
La sconfitta, all’esordio, in campionato contro la Cremonese aveva suscisato più di qualche dubbio e preoccupazione da parte dei tifosi. Gli stessi che si aspettavano, addirittura, di vivere una nuova stagione come quella precedente: fatta di delusioni e risultati negativi.
Quella contro la squadra di Nicola, però, è stata sicuramente una scossa per fare in modo che i rossoneri non sbagliassero più. Proprio come lo stanno dimostrando fino ad ora. Il Milan, nonostante non lo abbia mai dichiarato, è una delle candidate allo scudetto.
Adesso i supporters del “Diavolo” ne sono consapevoli eccome. Probabilmente anche lo stesso Massimiliano Allegri che è soddisfatto delle prestazioni dei suoi ragazzi. Ovviamente, come ogni allenatore che si rispetti, pretende sempre il massimo. Partita dopo partita.
Nel frattempo, proprio per il tecnico livornese, arriva una splendida notizia. La stessa che farà sorridere, quasi sicuramente, anche gli stessi tifosi rossoneri. Una vera e propria goduria per tutto l’ambiente milanista.
Milan, splendide notizie per Allegri: anche i tifosi iniziano a far festa
Nell’ultima vittoria di San Siro, contro la Roma, i meriti non vanno dati solamente all’autore del gol, Strahinja Pavlovic, ma anche a colui che ha tenuto ben saldo il risultato sull’1-0. Ovviamente ci riferiamo a Mike Maignan che, nei minuti finali dell’incontro, ha neutralizzato il calcio di rigore fallito da Paulo Dybala. Una prestazione decisiva da parte dell’estremo difensore che continua a mantenere la porta inviolata.
Non solo per le sue parate importanti, ma anche per come si sta comportando la difesa. Tanto è vero che il suo guizzo gli ha permesso di portarsi a casa il premio di MVP del match. Anche se, allo stesso tempo, ci sono molti tifosi (e soprattutto la società) che da parte sua si aspettano degli importanti aggiornamenti per quanto riguarda un’altra vicenda.

Se solo arrivasse quel rinnovo che farebbe felici i tifosi
Non si hanno ancora aggiornamenti per quanto riguarda il suo possibile rinnovo di contratto. La cosa certa è che il suo accordo andrà in scadenza nel giugno del prossimo anno. Incontri tra le due parti non ce ne sono ancora. Il rischio che il portiere possa lasciare il Milan, a parametro zero, la prossima stagione a questo punto si fa sempre più alto.
Anche perché sulle sue tracce continuano a fiondarsi diversi club pronti ad assicurarselo gratis. Tra questi c’è il Chelsea che, a dire il vero, non ha mai smesso di seguirlo. Da non sottovalutare, invece, nemmeno la pista italiana che porta al nome della Juventus. In ogni caso Ibrahimovic e company faranno di tutto per accettare le sue richieste. Ovviamente se fosse possibile.
