Allegri lo ha fatto fuori | Non c’è spazio per te qui a Milanello: CESSIONE UFFICIALE in casa Milan

Cessione importante in casa Milan - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Calciomercato Milan, mister Allegri non ha avuto alcun dubbio su di lui: lo ha spedito fuori da Milanello. Nuova avventura in Serie A
Il ritiro del Milan, sotto la gestione dura e rigida di Massimiliano Allegri, nel centro sportivo di Milanello continua senza sosta. L’obiettivo dei rossoneri è molto chiaro: dimenticare, quanto prima, quello che è successo nella scorsa stagione.
Magari ritornare non solo agli antichi fasti, ma soprattutto alla vittoria di un qualcosa di importante. Di questo il mister ne è convinto. Soprattutto della forza della sua squadra.
In attesa di altri volti nuovi, pronti ad impreziosire la rosa del “Diavolo”, in casa Milan ci si concentra anche dal punto di vista delle cessioni. Proprio come è avvenuta nelle ultime ore.
A dare la conferma in merito ci ha pensato direttamente l’emittente televisiva “Sky Sport“. Una importante cessione sta per avvenire. Questa volta non in prestito, ma a titolo definitivo.
Calciomercato Milan, cessione ad un passo: trasferimento a titolo definitivo
Una nuova ed importante occasione quella che sta per arrivare per Lapo Nava. Nella passata stagione il figlio d’arte ha impressionato gli addetti ai lavori nel Milan Futuro, allenato da Massimo Oddo, in Serie C. Anche se le sue parate e prestazioni non hanno salvato il “Diavolo” dalla retrocessione in Serie D. Un campionato che, però, il classe 2004 non affronterà visto che il suo futuro è altrove.
Come annunciato da “Sky” sembra che è fatta per il trasferimento alla Cremonese. La squadra neopromossa in Serie A, dopo aver ufficializzato l’arrivo di Pierluigi Gollini dalla Roma, si è assicurata anche le prestazioni dell’altro giovane portiere. La formula del trasferimento dovrebbe essere la stessa che è stata applicata per altri giovani che hanno lasciato il club in queste ultime stagioni.

Calciomercato Milan, addio ad un passo: andrà via a zero
Il figlio di Stefano, campione d’Europa con i rossoneri nel ’94, lascerà il club a parametro zero. Proprio come ha fatto, in passato, un altro figlio d’arte come Daniel Maldini.
Allo stesso tempo, però, il club di via Aldo Rossi manterrà una percentuale sulla futura rivendita. Nella passata stagione Nava è sceso in campo in 24 occasioni (tra campionato, Coppa Italia e playout) mantenendo la porta inviolata solamente in 6 occasioni.