ALLARME LAZIO, beffa GIGANTE PER SARRI | Così non si va da nessuna parte

ALLARME LAZIO, beffa GIGANTE PER SARRI | Così non si va da nessuna parte

Beffa per mister Sarri - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Lazio, pessime notizie per mister Sarri: di questo passo non si può andare assolutamente da nessuna parte.

Gli impegni delle nazionali sono giunti al termine. Almeno in questo mese di settembre. I prossimi appuntamenti, invece, ci saranno in quello di ottobre e poi in quello di novembre. Con la speranza che possano arrivare buone notizie per la nostra Italia.

Adesso, però, è tempo di pensare nuovamente al campionato pronto per la sua terza giornata. Lo sa benissimo la Lazio che, dopo un avvio non proprio facile, ha ritrovato una vittoria netta e convincente, in casa, contro il malcapitato Hellas Verona.

La gioia e l’euforia, nell’aver conquistato i primi tre punti della stagione, rischiano di sparire seriamente in seguito all’ultimo aggiornamento che è arrivato, A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato direttamente il sito “LaLazioSiamoNoi.it“.

Di certo non può sorridere mister Maurizio Sarri che, in vista del prossimo impegno che i suoi affronteranno in trasferta contro il Sassuolo, non potrà contare su una delle sue pedine fondamentali.

Lazio, pessime notizie per Sarri: non potrà esserci

Non proprio una situazione facile quella che sta vivendo il manager toscano alla sua seconda esperienza sulla panchina dei biancocelesti. Dopo lo stop (affaticamento al polpaccio) di Manuel Lazzari che è in dubbio anche per il Derby della Capitale, il tecnico rischia di perdere anche Nicolò Rovella. Il centrocampista, ritornato dagli impegni con la Nazionale, ha accusato un leggero affaticamento all’adduttore.

Nulla di preoccupante, anche se comunque difficilmente l’ex Monza potrà partire con i suoi per la volta di Reggio Emilia. Molto probabilmente, al suo posto, giocherà Danilo Cataldi.

Affaticamento per il centrocampista
Infortunio per Nicolò Rovella – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Lazio, infortunio per il big di Sarri: contro il Sassuolo non ci sarà

Nicolò Rovella non ci sarà contro il Sassuolo. Anzi, non dovrebbe esserci. Il condizionale, in questi casi, è assolutamente d’obbligo. La cosa certa è che il classe 2001 è ritornato un po’ malconcio dagli impegni con la Nazionale italiana.

Non dovrebbero esserci problemi, invece, per Mattia Zaccagni che è ritornato nel centro sportivo di Formello con una contusione alla caviglia sinistra. Per il trequartista nulla di preoccupante. Stesso discorso anche per Alessio Romagnoli che sarà dell’incontro dopo che ha scontato la squalifica. Difficile utilizzare Patric che è ancora molto indietro di condizione.