Alla fine resta alla Juve: la società HA DECISO | TU NON VAI DA NESSUNA PORTA, puntiamo su di te

Il big resta in bianconero - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Calciomercato Juventus, importanti aggiornamenti per quanto riguarda il futuro del calciatore: alla fine non va da nessuna parte
Il calciomercato estivo sta per avvicinarsi, sempre di più, alla conclusione. Le ore 20 del 1° settembre, infatti, non sono mai state così vicine. Lo sa benissimo la Juventus che, in queste ultime ore, sta cercando di sistemare le ultime trattative. Sia in entrata che in uscita.
Nel frattempo, proprio per quanto riguarda le trattative di mercato, arrivano degli importanti aggiornamenti. Una clamorosa indiscrezione che è stata annunciata direttamente dal quotidiano “Tuttosport” in merito al futuro di un calciatore bianconero.
Se fino a qualche settimana fa si parlava di un suo possibile addio, a quanto pare le cose sono decisamente cambiate. Il suo futuro, infatti, continuerà ad essere in quel di Torino visto che l’atleta ha impressionato non solo gli addetti ai lavori, ma soprattutto mister Tudor.
Il tecnico croato, infatti, lo ha voluto premiare dopo averlo osservato attentamente sia in allenamento che nelle partite d’estate dove ha ricevuto delle importanti risposte.
Calciomercato Juventus, non va da nessuna parte: resta a Torino
Niente cessione e niente partenza per Filip Kostic. Il centrocampista serbo, di rientro dopo il prestito al Fenerbahce, vuole giocarsi le sue carte con la maglia bianconera e proverà a mettere in difficoltà il suo allenatore. Segno del fatto che rimarrà a Torino. Anche perché, come annunciato in precedenza, il nativo di Spalato stima parecchio il calciatore. Adesso, infatti, potrebbe essere lanciato nella mischia approfittando della squalifica che il Giudice Sportivo ha inflitto ad Andrea Cambiaso (per due turni dovrà rimanere fermo).
Possibile che, in vista della seconda giornata, possa toccare davvero al classe ’92. Salvo, ovviamente, clamorosi colpi di scena. Niente da fare, quindi, per buona parte di club stranieri che aveva tentato il tutto e per tutto nell’accaparrarsi le sue prestazioni. Almeno fino a gennaio quando riaprirà il mercato invernale. Kostic, quindi, dovrà dimostrare di essere all’altezza della situazione e soprattutto un giocatore da Juventus. Il suo impatto, nella realtà bianconera, non è mai stato dei migliori.

Calciomercato Juventus, il calciatore resta a Torino: fino a scadenza di contratto
Filip Kostic, quindi, ha deciso di rimanere a Torino fino alla scadenza del suo contratto. Un accordo che, appunto, volgerà al termine il prossimo anno. Il rischio, quindi, che possa lasciare il club a parametro zero nel mese di giugno è decisamente molto alto.
In ogni caso, però, la Juventus non vuole pensare al futuro ma concentrarsi sul presente. Nel pomeriggio di domenica 31 agosto, nell’insidiosa trasferta contro il Genoa, sulla fascia sinistra potrebbe toccare proprio al serbo. Cos’ come non sono da escludere altre sorprese come l’adattamento di calciatori come McKennie o Kelly in quella posizione.