Alla fine firmo per i bianconeri, affare CHIUSO | Serie A: c’è il TRASFERIMENTO UFFICIALE

Alla fine firmo per i bianconeri, affare CHIUSO | Serie A: c’è il TRASFERIMENTO UFFICIALE

Il calciatore ha firmato per i bianconeri - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

E’ arrivata anche l’ufficialità del suo trasferimento, il calciatore ha firmato per i bianconeri: affare chiuso

Se ne stava parlando già da diversi giorni, ma alla fine nelle ultime ore è arrivata anche l’ufficialità della chiusura della trattativa.

Il trasferimento, appunto, è ufficiale. Con tanto di presentazione da parte del calciatore che inizierà una nuova avventura.

Dopo una lunga attesa ha deciso di firmare per la squadra bianconera. Una scelta tutt’altro che scontata.

Niente da fare per le altre squadre che avevano seriamente pensando a lui, ma senza effettuare l’affondo finale.

Firma per i bianconeri, trasferimento ufficiale: la nota del club

Dopo tre anni dal suo arrivo, nell’agosto del 2021, termina l’avventura di Tammy Abraham con la Serie A e, di conseguenza, il calcio italiano. Il centravanti inglese ha deciso di iniziare una nuova ed emozionante sfida rimanendo sempre in Europa. Alla fine ha ceduto alle lusinghe della Turchia, in particolar modo del Besiktas che lo ha voluto a tutti i costi. Riuscendoci tra l’altro.

La squadra bianconera turca, dopo l’addio di Ciro Immobile (che è ritornato in Italia per firmare con il Bologna) non ha perso ulteriore tempo nel trovare un nuovo centravanti. A comunicare l’addio dell’ex Chelsea ci ha pensato la Roma con un comunicato emanato sul proprio sito e sui canali ufficiali social.

Ha firmato con il Besiktas
Tammy Abraham lascia la Roma – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Arriva la firma sul contratto, nuova avventura per l’attaccante

Dopo due anni vissuti in giallorosso ed uno con il Milan (in prestito) si è ufficialmente conclusa l’avventura di Tammy Abraham con la Serie A. Una operazione, secondo quanto annunciato dal sito della Roma, che si conclude con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato. Un affare che, complessivamente, dovrebbe portare nelle casse del club almeno 17 milioni di euro. Compresi bonus.

Nel corso della sua esperienza in giallorosso ha collezionato (considerando tutte le competizioni) 120 presenze mettendo a segno ben 37 gol. Contribuendo, a suon di reti pesanti, anche alla vittoria della Conference League avvenuta nel 2022 contro il Feyenoord. La società giallorossa, in chiusura, ha voluto augurare le migliori fortune al calciatore ed un grande in bocca al lupo per il futuro.