Alla fine arriva il rinnovo in casa Milan: c’è la firma fino al 2028 | SODDISFAZIONE ENORME PER ALLEGRI

Mister Allegri è contentissimo - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Importanti aggiornamenti in casa Milan, dopo un lungo “tira e molla” alla fine è arrivato il tanto ed atteso rinnovo: Allegri è contentissimo
Alla fine le sue prestazioni hanno convinto sia i tifosi, ma soprattutto, la dirigenza, ad ottenere quello che molto probabilmente voleva sin dall’inizio. Dopo un lungo “tira e molla”, alla fine, è arrivato il tanto ed atteso rinnovo in casa Milan.
Una notizia che, oltre a far felici i tantissimi sostenitori del “Diavolo”, fa estremamente felice Massimiliano Allegri. Anche perché il tecnico, sin dal giorno del suo ritorno, ha deciso di puntare fortemente sul calciatore.
Tanto da renderlo un elemento chiave della squadra. E ci sta riuscendo eccome. Anche perché, lo stesso calciatore, sta fornendo delle prestazioni importanti in campo che gli sono valse il rinnovo del contratto.
Manca solamente l’annuncio ufficiale da parte del club che, molto probabilmente, attraverso una nota annuncerà l’accordo fino al 2028. Il progetto rossonero è pronto a continuare soprattutto grazie ad uno dei suoi uomini principali.
Milan, arriva il rinnovo del contratto: pronta la firma fino al 2028
Se ne stava parlando già da diverso tempo ed alla fine si è concretizzato il tutto in maniera positiva. Christian Pulisic ha rinnovato il suo contratto con il Milan. L’ex Chelsea, arrivato in Serie A nell’estate di due anni fa, si è subito reso protagonista con la casacca del “Diavolo”. Tanto da diventare uno dei leader tecnici della squadra ed un punto fermo della squadra allenata da mister Allegri.
Chelsea nell’estate 2023, l’americano si è imposto come uno dei leader tecnici della squadra, diventando un punto fermo nello scacchiere di Massimiliano Allegri, allenatore tornato sulla panchina rossonera per dare continuità al progetto. A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato il noto giornalista ed esperto di calciomercato, Matteo Moretto.

Milan, il rinnovo è sempre più vicino: oramai manca davvero poco
Il suo accordo attualmente andrà in scadenza nel 2027, ma è pronto ad essere prolungato di un ulteriore anno. Il suo contratto, infatti, come annunciato da Moretto prevede un’opzione unilaterale a favore del club per estenderlo fino al 2028. Di conseguenza verrà modificato anche il suo ingaggio. Possibile che l’americano possa andare a guadagnare sui 5 milioni di euro (netti) a stagione.
La firma, però, arriverà nelle prossime settimane o mesi, ma a quanto pare sarebbe stato trovato l’accordo su tutto. Anche perché è lo stesso attaccante a volere fortemente questo rinnovo visto che in rossonero ed in quel di Milano si trova benissimo.