Alla fine arriva il rinnovo in casa Juve: c’è la firma fino al 2027 | Che emozione per l’attaccante
Arriva il rinnovo del contratto - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Juventus, importanti aggiornamenti quelli che arrivano dal club: alla fine arriva il rinnovo da parte dell’attaccante
Se fino a qualche ora fa c’erano dubbi in merito adesso non ce ne sono più. Quelli che arrivano direttamente dalla Juventus sono aggiornamenti molto importanti. D’altronde non potrebbe essere altrimenti.
Alla fine l’attacante, dopo una attenta analisi e riflessione, ha sciolto ogni minimo dubbio per quanto riguarda il suo futuro. Un futuro che, appunto, lo vede solamente con una maglia: quella bianconera.
Nelle ultime ore, infatti, il club ha emanato un importante comunicato: quello del rinnovo del contratto. L’atleta ha deciso di legarsi alla “Vecchia Signora” fino al 30 giugno 2027.
Inutile ribadire che la notizia, nel giro di pochissimo tempo, ha immediatamente fatto il giro della rete. Ovviamente facendo esplodere i gioia i sostenitori bianconeri che non stavano aspettando altro se non la firma sul contratto.
Juventus, l’attaccante scioglie ogni dubbio: arriva la firma sul contratto
Nuovo ed importante rinnovo in casa Juventus. Anche se, in questo caso, non parliamo della prima squadra e, soprattutto, quella maschile: l’argomento in questione riguarda quella femminile allenata da Massimiliano Canzi. Il simbolo della squadra, Barbara Bonansea, ha firmato l’accordo per il prolungamento del contratto fino al 2027. Come annunciato in precedenza il tutto è stato annunciato con una nota emanata dallo stesso club sul proprio sito ufficiale e sugli account social.
Dal 2017 la Bonansea ha vestito solamente un’unica maglia: quella della Juventus. Tanto da diventare un vero e proprio simbolo della squadra. L’opzione per il rinnovo è scattata pochi giorni fa. Il club la considera un punto di riferimento. Sia tecnico che umano per la squadra. Una di quelle calciatrici che diventano facilmente l’idolo della tifoseria. Tanto da diventare parte integrante del club. La classe ’91 ci è riuscita.

Juventus, c’è la firma: adesso è ufficiale il rinnovo del contratto
La nativa di Pinerolo, molto probabilmente, ha fatto capire chiaro e tondo che la sua intenzione sarebbe quella di chiudere la propria carriera calcistica alla Juventus. Dopo Torino e Brescia, infatti, ha vestito solamente la maglia della Juventus.
In questi anni è diventata anche il simbolo della nazionale italiana allenata da Andrea Soncin. Adesso il suo obiettivo è quello di riscire a conquistare altri trofei da aggiungere in bacheca e, soprattutto, cercare di regalare altre soddisfazioni ai propri sostenitori.
