Alla fine arriva il rinnovo fino al 2029 | Ha firmato il contratto: GRANDE SODDISFAZIONE IN SERIE A

Importante rinnovo in Serie A - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Dopo settimane di trattative, nelle ultime ore, è arrivato il comunicato da parte del club: c’è la firma sul contratto del calciatore
In queste ultime settimane, nel club, non si stava parlando d’altro se non di un possibile rinnovo da parte del calciatore. Soprattutto per allontanare, una volta e per tutte, le voci di mercato che riguardavano uno dei pezzi pregiati della squadra.
Alla fine, però, è arrivata la notizia che tutti i tifosi stavano aspettando: quello riguardante la permanenza del calciatore che è rimasto alla corte della squadra. Lo farà fino al 2029, con tanto di comunicato ufficiale.
Una grande soddisfazione, appunto, quella del club che ha confermato la trattativa andata a buon fine. Pochi giorni prima il direttore sportivo aveva mostrato tutta la sua positività per la conclusione della trattativa che si è conclusa positivamente.
Il contratto è stato firmato. Adesso non resta da fare che dimostrare la fiducia del club in campo. L’obiettivo, inoltre, è quello di diventare in futuro anche un perno della Nazionale.
Serie A, ora c’è anche la conferma: il calciatore ha firmato fino al 2029
Adesso non ci sono più dubbi, ma solamente conferme: Fabiano Parisi ha rinnovato il suo contratto con la Fiorentina. La conferma, ancor prima del club viola, è arrivata dall’agenzia del calciatore sui canali social. Il terzino sinistro ha firmato fino al 30 giugno 2029.
Come annunciato in precedenza anche il direttore sportivo dei gigliati, Daniele Pradé, aveva confermato che c’erano buone possibilità per una sua lunga permanenza. Cosa che, appunto, è avvenuta.

Alla fine arriva il rinnovo, comunicato ufficiale del club: resta in viola
Queste sono state alcune delle dichiarazioni rilasciate, pochi giorni fa, dallo stesso Pradé: “Da Parisi pretendiamo tanto. Glielo abbiamo dimostrato con i fatti allungandogli il contratto”. Segno del fatto che il club di Commisso punta fortemente sul nativo di Avellino.
A questo punto si allontanano, sempre di più, le voci in merito ad un possibile interessamento del Torino nei suoi confronti. Il classe 2000, in quest’ultima sessione estiva di calciomercato, è stato ad un passo dal lasciare Firenze. Mister Pioli ci crede molto ed il calciatore, inoltre, nutre della grande stima e fiducia da parte dei suoi tifosi. Con la speranza, un giorno, di esserlo anche per la Nazionale maggiore di Gattuso.