Ahia Cristiano Ronaldo, questa proprio non ci voleva | E’ davvero grave quello che è successo

Ahia Cristiano Ronaldo, questa proprio non ci voleva | E’ davvero grave quello che è successo

Pessime notizie per Cristiano Ronaldo - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Pessime notizie per Cristiano Ronaldo, gli ultimi aggiornamenti non faranno di certo sorridere il fuoriclasse portoghese

Dopo qualche settimana in cui non si sapeva nulla in merito al suo futuro è arrivata la notizia che i tifosi della sua attuale squadra stavano aspettando: Cristiano Ronaldo continuerà la propria avventura con l’Al-Nassr.

Anche perché il club saudita gli ha offerto un rinnovo con ingaggio che difficilmente si può rifiutare: ben 200 milioni di euro all’anno per il fuoriclasse portoghese che, senza pensarci su due volte, ha ben pensato di accettare.

Niente, quindi, ritorno in Europa per il classe ’85. Almeno per il momento. Ipotesi, in futuro, tutt’altro che da scartare visto che di appendere le scarpette al chiodo, sino a questo momento, non ne vuole assolutamente sapere.

Nel frattempo, però, si ritorna a parlare di lui. Anche se gli ultimi aggiornamenti di certo non faranno piacere all’ex attaccante della Juventus. Alcune parole che, a dire il vero, potrebbero fargli male. Dichiarazioni che, ovviamente, stanno facendo discutere i social network.

Cristiano Ronaldo, gli ultimi aggiornamenti fanno discutere: cosa è successo

A scatenare le polemiche ci ha pensato, ancora una volta, Erik ten Hag. L’attuale allenatore del Bayer Leverkusen, che ha preso il posto di Xabi Alonso pochi mesi fa, non le ha mandate a dire al suo ex calciatore: Cristiano Ronaldo. Il manager olandese, fino a qualche anno fa, era alla guida di uno dei club più importanti al mondo come il Manchester United. Lo ricorda bene quel periodo. Soprattutto per aver escluso, dalla prima squadra, proprio l’atleta 40enne.

Senza di lui, come affermato dall’allenatore, la squadra riuscì a conquistare due trofei: la FA Cup e la Carabao Cup. I giornalisti hanno posto domande all’allenatore sul suo periodo e rapporto vissuto con il portoghese. Queste sono alcune delle sue parole rilasciate ai microfoni di “BeanymanSports“: “Ronaldo non è mai stato un problema per me. Penso che sia il passato. Dopo di lui abbiamo vinto due trofei. Gli auguro il meglio per il futuro“.

Il tecnico provoca Ronaldo
Erik ten Hag non le manda a dire a Cristiano Ronaldo – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Cristiano Ronaldo, il suo ex allenatore non le manda a dire

Nessun rimpianto e, soprattutto, nessun rancore da parte di ten Hag nei confronti del nazionale portoghese. Polemiche che, però, sembrano non toccare minimamente il calciatore.

Lo stesso che continua a segnare ed a divertirsi come un ragazzino alle prime armi. Lo dimostra la tripletta realizzata, nell’amichevole, contro i suoi connazionali del Rio Ave (vittoria dell’Al-Nassr per 4-0).