Addio Serie A, me ne vado anche io in Turchia | Mi riempiono di soldi. CESSIONE UFFICIALE

Addio Serie A, me ne vado anche io in Turchia | Mi riempiono di soldi. CESSIONE UFFICIALE

Logo Serie A - fonte Lapresse - ternananews.it

Anche lui alla fine ha scelto il campionato turco: ecco di chi si tratta e tutti i dettagli di questa trattativa.

Ormai ci siamo. Sta per riiniziare il campionato di Serie A. L’attesa è terminata: da questo fine settimana milioni di tifosi torneranno ad affollare gli stadi di tutta Italia e a mettersi di fronte al televisore per assistere alle partite della propria squadra del cuore.

Questi ultimi giorni sono decisivi per le squadre di tutta Italia per chiudere le trattative che sono rimaste in sospeso. Il calciomercato si sta per chiudere e non sono da escludere colpi di scena anche piuttosto importanti.

Tra questi, ce n’è uno che sta per arrivare e che cambierà per sempre il destino di un noto giocatore, pronto per fare lo storico salto verso un altro paese. Dall’Italia passerà direttamente alla Turchia, paese il cui calcio è in continua crescita e che attira ingenti capitali.

Si tratta di una novità importante che avrà un impatto non da poco sulla squadra protagonista di questa storica cessione. Ecco tutti i dettagli.

Dalla Serie A alla Turchia, è ufficiale

In casa Cagliari sono ore decisive. Il mercato del club sardo si sta concentrando, in questi giorni, soprattutto sulle uscite. La squadra ha infatti intenzione di sfoltire numericamente la rosa a disposizione poco prima della stagione che è in partenza in questo weekend di fine agosto. Tra i protagonisti delle cessioni ce n’è uno particolarmente importante, pronto a dare il suo addio al club sardo e a muoversi verso la Turchia.

Stiamo parlando niente meno che di Marko Rog. A riportare queste voci di mercato è stato tuttomercatoweb.com, secondo cui il club sardo starebbe cercando di cederlo ad una squadra turca a titolo definitivo.

La nuova avventura di Marko Rog - fonte Lapresse - ternananews.it
La nuova avventura di Marko Rog – fonte Lapresse – ternananews.it

Tutti i dettagli della trattativa

Il centrocampista croato classe 1995 sarebbe al centro di una delle più importanti trattative di questa estate. L’obiettivo del club sardo è quello di sbloccare la trattativa con la squadra turca dal Karagumruk entro la fine di questa settimana, ma sembra difficile che il club lo possa convocare nella prima partita di questa stagione, che si giocherà domenica 24 agosto alle ore 18:30 contro la Fiorentina.

Questi ultimi giorni saranno decisivi per capire quale sarà il destino di Marko Rog. Sarà il Cagliari o sarà il Karamguruk? Il tempo ce lo saprà dire. Nel frattempo, il campionato del club sardo è ormai alle porte.