Addio Lazio, io vado via | Non aspetto nemmeno gennaio: firmo subito col mio nuovo club

Ha lasciato la Lazio - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Calciomercato Lazio, non aspetta nemmeno la sessione invernale: ufficiale la cessione dell’oramai ex biancoceleste
Il blocco del mercato, in questa sessione estiva, per la Lazio ha causato non pochi problemi. Soprattutto per quanto riguarda il livello di prestazioni ed un inizio di campionato tutt’altro che semplice.
Una situazione che stava portando addirittura Maurizio Sarri, fresco di ritorno nella Capitale, alle dimissioni. Queste ultime, però, non sono avvenute dopo che l’allenatore aveva effettuato una lunga chiacchierata con il presidente Lotito ed il ds Fabiani.
L’obiettivo è quello di stringere i denti e aspettare il mese di gennaio. In quel mese, infatti, si riaprirà nuovamente la sessione del calciomercato invernale che durerà poco più di un mese.
Nel frattempo, però, non mancano le novità dal punto di vista degli addii. Un altro, infatti, si è verificato proprio nelle ultime ore: ha svuotato l’armadietto di Formello ed ha salutato gli oramai suoi ex compagni.
Calciomercato Lazio, addio immediato: non ha aspettato nemmeno gennaio
Una cessione che, molto probabilmente, non farà né caldo e né freddo a mister Sarri ed ai suoi tifosi. Per il semplice motivo che non lo aveva tenuto mai in considerazione in questa stagione e, di conseguenza, mai inserito nella lista di Serie A. Mohamed Fares lascia l’Italia per approdare negli Emirati Arabi Uniti. Il classe ’96, ex Spal, ha firmato un contratto con la Guelf Heroes FC, con sede ad Abu Dhabi.
Il suo contratto con i biancocelesti sarebbe andato in scadenza il 30 giugno 2026 e, cosa molto probabile, avrebbe lasciato la Lazio a parametro zero. Come annunciato in precedenza non è mai stato ritenuto importante ai margini del progetto del suo allenatore. Nella scorsa estate aveva ricevuto offerte provenienti dalla Russia e dalla Turchia, ma tutte rispedite al mittente.

Calciomercato Lazio, ufficiale il suo addio: nuova esperienza per il centrocampista
Una cessione, quindi, a titolo definitivo per il calciatore che non si è mai integrato più di tanto nel complesso Lazio. Complice, purtroppo, una serie di infortuni che lo hanno parecchio condizionato negli ultimi anni. Da tempo, però, non rientrava in alcun modo nei piani della squadra.
Con l’ennesimo addio, in casa Lazio, adesso i tifosi attendono novità per sapere se il loro club potrà effettuare acquisti a gennaio. Anche perché lo stesso mister è stato fin troppo chiaro: servono rinforzi, ed anche alla svelta.