ADDIO JUVE, io vado via | Con Tudor non è scattata la scintilla: trasferimento programmato in Arabia

Con mister Tudor non è scattata la scintilla - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Calciomercato Juventus, con mister Tudor non è scattata la scintilla: un addio in Arabia Saudita non è una ipotesi da scartare
La stagione della Juventus è terminata pochi giorni fa con l’eliminazione, agli ottavi di finale, al Mondiale per Club contro il Real Madrid. Una stagione, appunto, assolutamente da dimenticare sotto ogni punto di vista.
Dalla Supercoppa Italiana finendo al campionato, passando per Coppa Italia e Champions League. L’unico “obiettivo” raggiunto è l’aver centrato il quarto posto che consentirà ai bianconeri di partecipare alla prossima edizione della massima competizione europea.
Adesso per i calciatori è tempo di pensare a riposarsi, alle vacanze e di ricaricare le pile in vista della prossima stagione. Con mister Tudor che non vede l’ora di intraprendere questa nuova avventura, stavolta non da traghettatore.
Con un occhio, ovviamente, a quello che si verifica in ottica calciomercato. Soprattutto quello in uscita dove potrebbero verificarsi delle sorprese non di poco conto. Magari con l’addio del calciatore verso l’Arabia Saudita.
Calciomercato Juventus, l’attaccante verso l’Arabia Saudita: le ultime
La scintilla con il tecnico croato non è scattata affatto. Questo vuol dire solamente una cosa: cessione in vista. Questo che è appena trascorso potrebbe essere l’ultima stagione di Dusan Vlahovic con la casacca bianconera. Una esperienza che potrebbe terminare dopo tre anni e mezzo dal suo arrivo in quel di Torino. Il centravanti serbo ha il contratto in scadenza il prossimo anno. Di rinnovare e, soprattutto, dimezzarsi l’ingaggio non ne vuole assolutamente sapere.
L’unica soluzione possibile, pur di non perderlo a parametro zero, è quello di cederlo a titolo definitivo. Fino a questo momento, però, delle offerte convincenti vere e proprie non sono ancora arrivate. L’unica proposta interessante arriva dalla Turchia, ma la destinazione non convince più di tanto il classe 2000. Da non escludere, invece, un approdo di Vlahovic in Arabia Saudita dove molti club potrebbero seriamente bussare alla porta della Juventus per chiedere informazioni sul calciatore.

Calciomercato Juventus, cessione in vista: gli ultimi aggiornamenti
Il futuro di Dusan Vlahovic è sempre più lontano dalla Juventus. L’obiettivo della società è quello di venderlo e racimolare un bel gruzzoletto da investire in questa sessione del calciomercato estivo.
Soprattutto dopo l’arrivo, a parametro zero dal Lille, da parte di Jonathan David e la possibile riconferma in attacco nei confronti di Randal Kolo-Muani che ha convinto mister Tudor.