Addio CERTO a gennaio | Conte non lo vuole più in squadra: CHE BEFFA PER IL NAPOLI

Addio CERTO a gennaio | Conte non lo vuole più in squadra: CHE BEFFA PER IL NAPOLI

Il calciatore non convince mister Conte - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Napoli, l’atleta non convince Conte: il mister potrebbe addirittura chiedere la sua cessione

Nonostante manchino ancora pochi mesi per l’apertura della sessione invernale del calciomercato, il Napoli sta già pensando a come muoversi. Non solo dal punto di vista delle entrate (visto che qualcosa potrebbe nascere), ma da quello delle uscite.

Per il semplice motivo che ci sono alcuni calciatori che, fino a questo momento della stagione, non hanno per nulla convinto. Non solamente i tifosi azzurri, ma in particolar modo Antonio Conte. Il tecnico, infatti, non ha ricevuto le risposte che si aspettava.

Almeno per il momento. Anche se quando alleni una squadra importante come il Napoli tutto deve essere perfetto e, di conseguenza, i calciatori devono dimostrare di essere all’altezza della situazione.

Non tutti, però, hanno risposto “presente”. Ed è per questo motivo che non è assolutamente da scartare e da sottovalutare un possibile addio da parte del calciatore. Anche in vista della prossima finestra di mercato invernale.

Calciomercato Napoli, può lasciare gli azzurri anche a gennaio: le ultime

La sconfitta pesante contro il PSV, ad Eindhoven, difficilmente potrà essere dimenticata. Anzi, è quasi impossibile. Soprattutto per un tifoso ed anche per mister Conte che nella sua carriera, da allenatore, mai ha subito un numero di gol come questo. A salvarsi il solo McTominay che ha cercato di evitare un passivo più pesante (come se già non fosse abbastanza). Bocciatura e da matita rossa, invece, Lorenzo Lucca.

Una prestazione a dir poco insufficiente per l’ex Udinese che ha sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare. La “ciliegina sulla torta” è arrivata con l’epulsione ad un quarto d’ora dalla fine. Una offesa al direttore di gara che gli è costato, appunto, il cartellino rosso. Sicuramente avrà delle qualità il classe 2000. Per il momento, però, sono nascoste bene visto che i 35 milioni di euro spesi per lui non stanno dando risposte.

Lucca deludente contro il PSV
Lorenzo Lucca deludente in questa prima parte di stagione col Napoli – TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Napoli, difficile l’addio: Conte, però, vuole delle risposte

Ipotizzare un addio di Lorenzo Lucca a gennaio è molto difficile se non impossibile. Allo stesso tempo, però, il tecnico leccese ed i tifosi partenopei si aspettano delle risposte dal ragazzo. In primis deve imparare a gestire gli animi nel contesto di match importanti visto che, appunto, è un professionista.

Adesso dipende solo ed esclusivamente da lui. Solamente Lucca potrà zittire le critiche (e ce ne sono eccome) che stanno continuando a piovere sul suo conto. Conte lo ha voluto fortemente in estate e, nella passata stagione, lo ha elogiato dopo un match disputato in Friuli proprio contro la sua ex squadra, l’Udinese.