Addio alla Juve, ciao ciao Vlahovic | Nuovo obiettivo per la carriera: SCELTA FATTA

Addio alla Juve, ciao ciao Vlahovic | Nuovo obiettivo per la carriera: SCELTA FATTA

Nuova avventura calcistica per Dusan Vlahovic - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Juventus, l’addio di Dusan Vlahovic si fa sempre più concreto: nuova avventura calcistica per l’attaccante

La Juventus, per il dopo Igor Tudor, ha deciso di partire con un allenatore nazionale ed internazionale come Luciano Spalletti. Il mister di Certaldo, inoltre, è il primo allenatore anziano a guidare la “Vecchia Signora” nella storia.

Il suo obiettivo è molto chiaro: guadagnarsi la fiducia del club e tifosi e, soprattutto, quello della permanenza. Il tutto è legato in merito a quello che riuscirà a fare in questa stagione: gli è stato chiesto la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Se dovesse ottenere il tutto allora sarà l’allenatore anche della prossima stagione. Anche se, allo stesso tempo, potrebbe seriamente correre il rischio di non poter allenare uno dei simboli della squadra. Stiamo parlando di Dusan Vlahovic, sempre più vicino all’addio ai bianconeri.

Ne ha parlato lo stesso calciatore nel corso di una intervista che ha rilasciato in conferenza stampa subito dopo lo scorso match di campionato, infrasettimanale, quello vinto in casa contro l’Udinese. Tanti i temi affrontati. Anche quelli riguardanti il suo futuro.

Juventus, Vlahovic ha le idee chiare sul futuro: le ultime

La Juventus vuole mettersi alle spalle un ultimo periodo tutt’altro che piacevole. I risultati ottenuti con mister Tudor, in questo inizio di stagione, non sono stati affatto all’altezza della situazione. Ne è consapevole anche lo stesso Vlahovic che, con Spalletti in panchina, spera vivamente in un cambiamento. Parole da vero leader quelle rilasciate dal serbo che, come annunciato in precedenza, si è soffermato a discutere anche del suo futuro.

Un futuro che, come annunciato da alcune fonti e media sportivi, appare essere lontano dalla Juventus. Per il momento, però, non ci sono trattative ufficiali con altri club. Questo, però, non cancella affatto che ci siano interessi nei suoi confronti. Soprattutto dalla Premier League dove osservano, con estrema attenzione, quando sta accadendo in casa bianconera.

Vlahovic sul suo futuro
Dusan Vlahovic si sofferma sul suo futuro – TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Juventus, Vlahovic fa chiarezza sul suo futuro: parole da vero leader

Queste sono alcune delle sue considerazioni rilasciate in conferenza stampa: “Futuro? Non so cosa potrà accadere. Mai dire mai, ma ora sono concentrato solo sul presente. Parlare di futuro non ha senso, dobbiamo lavorare e tornare a vincere. Voglio solo dare tutto per la Juventus“.

Intanto la scadenza del contratto si avvicina sempre di più: il 30 giugno 2026 il serbo può lasciare la Juventus a parametro zero. Un rischio che il club non vuole assolutamente affrontare per nessun motivo.