“Addio al Tennis”: ULTIM’ORA SINNER | Arriva l’annuncio UFFICIALE del tennista

“Addio al Tennis”: ULTIM’ORA SINNER | Arriva l’annuncio UFFICIALE del tennista

Jannik Sinner - fonte Instagram - ternananews.it

Il tennista altoatesino ha sorpreso tutti con le sue ultime dichiarazioni. E dopo la squalifica arriva l’addio al tennis.

Da ormai diversi mesi non si parla di altro che di lui. Quel che è certo è che Jannik Sinner ha monopolizzato l’attenzione di tutto il mondo del tennis. Suo malgrado, dato che ciò è avvenuto per via della squalifica di tre mesi.

Il caso Clostebol ha infatti creato non poche polemiche. L’opinione pubblica si è spaccata in due tra chi è certo dell’innocenza di Sinner e chi invece pensa che verso di lui sia stato effettuato un trattamento di favore.

Nonostante la tensione degli ultimi mesi, Sinner non ha perso di visto il suo obiettivo. Ovvero, quello di rimanere saldo alla prima posizione del ranking atp, primato che in questi mesi non è stato minacciato da nessuno dei suoi rivali.

Il ritorno in campo si avvicina ogni giorno di più. Anche se una recente intervista al tennista altoatesino ha attirato l’attenzione di tutti gli amanti del tennis. E sale così la preoccupazione: e se alla fine Sinner decidesse di dare il suo storico addio a questo sport?

Sinner e l’addio al tennis: l’intervista preoccupa i tifosi

Negli scorsi giorni, Sinner è comparso al TG1. L’intervista concessa da Jannik Sinner si è concentrata in modo particolare sul suo ormai imminente ritorno in campo, che avverrà in occasione degli Internazionali di Roma che si svolgeranno tra pochi giorni nella capitale. Il tennista ha però sorpreso tutti con una frase che ha spiazzato tutti, ovvero il suo pensiero di smettere con questo sport.

Ciò è successo durante lo scorso Australian Open di gennaio, torneo in cui Sinner tra l’altro ha trionfato. Il clima era pesante: “non mi sentivo proprio a mio agio nello spogliatoio, dove mangiavo e i giocatori mi guardavano in modo diverso”. Il tennista ha così pensato che vivere lo sport in questo modo fosse pesante, al punto da pensare di smettere.

Jannik Sinner e il sogno della Formula 1 - fonte X - ternananews.it
Jannik Sinner e il sogno della Formula 1 – fonte X – ternananews.it

Il vero sogno per Sinner è la Formula 1

Alla fine Sinner ha deciso di continuare, nonostante le difficoltà vissute in questi mesi e la pesante squalifica che si è beccato per via della vicenda Clostebol. Fermo da tre mesi, nell’intervista l’altoatesino ha svelato quello che era il suo vero sogno da bambino. Non il tennis, ma bensì la Formula 1.

“Giocavo a calcio ma quello non era il mio sogno. A me piacciono le macchine. Il mio sogno era diventare un pilota di Formula 1 ma non avevamo i soldi”, ha detto ai microfoni del TG1 negli scorsi giorni. E infatti, più volte Sinner è stato avvistato nei box al fianco delle più grandi personalità di Formula 1 del momento.