ADDIO AL REAL MADRID: il top player saluta tutti | E’ il momento di vivere una nuova avventura

Sta per lasciare il Real Madrid - TernanaNews.it (Foto X)
Questa volta ha preso la sua decisione, vuole lasciare il Real Madrid: è arrivato il momento di vivere una nuova avventura
Ci voleva una importante risposta dopo la pesante sconfitta rimediata nel derby contro i “cugini” dell’Atletico. La stessa è arrivata, pochi giorni dopo, ma in Champions League.
Contro un modesto avversario alla sua prima esperienza nella massima serie. L’uragano Real Madrid si è abbattuto, in Kazakistan, contro il povero Kairat che ha rimediato una pesante sconfitta: 0-5 per i ragazzi di Xabi Alonso.
Una partita che, ovviamente, non è stata mai messa in discussione da parte dei “Blancos” che hanno dominato dal primo sino all’ultimo minuto. Anche se non tutti, a dire il vero, sono contenti.
Non per la vittoria ma per alcune vicende “scomode” che potrebbero vedere, in particolar modo, molto lontano dal club uno dei punti di riferimento della squadra. Un suo addio, infatti, è una ipotesi assolutamente da non scartare.
Real Madrid, addio probabile per la stella della squadra: le ultime
In Spagna, sponda Real Madrid, non si sta parlando d’altro se non del suo futuro. Un futuro che, con il trascorrere dei giorni, si fa sempre più lontano dalla “Camiseta Blanca”. Stiamo parlando di Vinicius Junior che, a quanto pare, non sembra aver stretto un buon legame e rapporto lavorativo con il nuovo allenatore. Sulla fascia sinistra il brasiliano è entrato in competizione con un suo connazionale: vale a dire quel Rodrygo che, nell’ultima sessione estiva del calciomercato, sembrava ad un passo dall’addio.
Ed invece l’ex Santos ha convinto Alonso a puntare su di lui nonostante il pochissimo spazio rimediato al Mondiale per Club. Adesso Rodrygo si sta guadagnando spazio e rispetto da tutti. Un problema non da poco per Vinicius che, oltre a soffrire la competizione, potrebbe seriamente pensare di fare le valigie per andare a giocare altrove. Anche perché le offerte, per il sudamericano, di certo non tendono a mancare affatto.

Real Madrid, segnali di gelo con il calciatore: può lasciare i “Blancos”
Al termine della partita di Champions, però, Alonso ha ribadito che sulla fascia sinistra la prima scelta continuerà ad essere Vinicius Junior. Anche se il modo di giocare del Real, rispetto a pochi mesi fa, è notevolmente cambiato. Adesso l’attaccante è costretto ad effettuare “sacrifici” anche nel reparto difensivo. Un qualcosa che, a dire il vero, non va proprio a genio al calciatore.
Nel frattempo, però, l’ipotesi Arabia Saudita non è una opzione da scartare. Non poco tempo fa, secondo quanto annunciato da alcuni media arabi, avevano affermato che l’Al Ahli sarebbe arrivato ad offrire addirittura 1 miliardo di euro per convincere il calciatore a trasferirsi in Arabia. Cifre dell’altro mondo…