ABBIAMO CONVINTO THOMAS MULLER: arriva GRATIS in Serie A | Giocherà sempre TITOLARE

Thomas Muller arriva in Serie A - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Thomas Muller, altro che ritiro dal calcio: lo hanno convinto a giocare in Serie A. Il suo arrivo si verificherà a parametro zero
Il suo Bayern Monaco ha conquistato l’ennesimo titolo della Bundesliga. Il primo (trofeo in generale) per Harry Kane. L’ultimo per Thomas Muller che, al termine del suo contratto (30 giugno), lascerà la squadra bavarese.
Il tutto avverrà dopo 25 stagioni (considerando anche il periodo vissuto nelle giovanili) in cui ha vestito un’unica maglia. L’ex centravanti della nazionale tedesca non appenderà affatto le scarpette al chiodo.
La sua intenzione, infatti. è quella di continuare a giocare a calcio ed è disposto a farlo anche lontano dalla sua Germania. Tanto è vero che, in questi ultimi giorni, si sta parlando di un suo possibile approdo in Serie A.
Un campionato che non ha mai avuto il piacere di conoscere. D’altronde in Italia c’è stato solamente come avversario: sia con il club che in Nazionale. Una squadra fortemente interessata al suo acquisto c’è eccome.
Muller arriva in Serie A, approda a parametro zero: le ultime
Thomas Muller può arrivare in Italia a parametro zero. Una ipotesi tutt’altro che da scartare per il classe ’89 che ha ancora una voglia matta di divertirsi e dimostrare a tutti di essere tutt’altro che bollito. A concedergli una possibilità potrebbe essere proprio la Fiorentina. I gigliati d’altronde, in passato, hanno fatto lo stesso con un suo connazionale ed ex compagno di squadra come Mario Gomez. Anche se quest’ultimo, in Italia, non ha fatto granché bene (anche se qualche gol lo ha realizzato eccome).
In Italia approderebbe a quasi 36 anni (da compiere nel mese di settembre), ma con la voglia di fare come quella che ha un ragazzino. Quella dei Viola è, appunto, una opzione da tenere in seria considerazione visto che il club di Commisso sarebbe fortemente interessato al suo approdo. Anche perché il suo arrivo significherebbe molto: in primis potrebbe trasmettere la sua esperienza internazionale ai più giovani della rosa allenata da Palladino.

Muller in Serie A, un club ci prova seriamente: non è una pista semplice
Quella di Muller in Italia, però, non è proprio una pista semplice. Ed il motivo è facilmente intuibile. Sulle tracce del calciatore, infatti, ci sarebbero altre squadre straniere pronte ad accontentare tutte le richieste economiche del calciatore.
Soprattutto quelle che potrebbero arrivare dall’Arabia Saudita e dagli USA con dei club che non avrebbero di certo problemi a garantire all’atleta uno stipendio ben superiore a quello che percepisce attualmente in Baviera. Non resta che attendere questi ultimi mesi e poi si vedrà.