Si complica la situazione in casa Milan - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Calciomercato Milan, la situazione in casa rossonera inizia a farsi sempre più preoccupante: il calciatore cacciato via
Una stagione assolutamente da dimenticare. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. La vittoria della Supercoppa Italiana è stata solamente una illusione visto che, il resto della stagione, il Milan ha deluso tutte le aspettative.
Il progetto portoghese, prima Paulo Fonseca e poi Sergio Conceicao, non ha dato i suoi frutti. Anzi, li ha peggiorati. I rossoneri hanno concluso il campionato lontano da una qualificazione alle competizioni europee. Cosa che non avverrà.
I tifosi sono preoccupati. Soprattutto per quello che verrà. Difficile che i big della rosa possano rimanere senza Europa. Le pessime notizie, però, non sono affatto finite qui visto che la società ha in mente di effettuare una vera e propria rivoluzione.
Tanto è vero che la situazione inizia a farsi sempre più preoccupante. Il calciatore, in vista della prossima sessione estiva, rischia di essere ceduto visto che non rientra in alcun modo nel progetto tecnico della società.
Nella sessione invernale del calciomercato il Milan è stato molto attivo. Non solo dal punto di vista delle entrate, ma soprattutto per quanto riguarda le uscite. Tra i calciatori che hanno lasciato il club Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino, a quanto pare, avrebbe discusso con il tecnico Conceicao che non lo riteneva adatto al suo stile di gioco. Tanto da lasciare il Milan e la Serie A per approdare tra le fila dell’Olympique Marsiglia, in Francia.
Un trasferimento avvenuto in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro + 2 di bonus. Con De Zerbi è ritornato ad essere un centrocampista completo e, soprattutto, di altissima classe. Tanto è vero che la società francese sta seriamente pensando di rendere il trasferimento a titolo definitivo. A lanciare questa clamorosa indiscrezione di mercato ci ha pensato direttamente il quotidiano transalpino “L’Equipe” che parla di un affare che può concludersi in maniera positiva.
Anche se non si tratta di una trattativa delle più semplici. Per tantissimi motivi. Il primo è quello che riguarda l’ingaggio del calciatore, ritenuto elevato ed eccessivo per il club francese.
Il Marsiglia, a questo punto, sarebbe sì disposto ad averlo a titolo definitivo, a patto che si riduca l’ingaggio. Da capire, però, se il calciatore è intenzionato ad effettuare questo sacrificio economico. Altrimenti ritornerà al Milan dove potrebbe essere valutato anche dal nuovo allenatore.
Torna l'appuntamento con la rubrica di TernanaNews "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." Ternana-Giana…
La Ternana batte la Giana Erminio 2-0 e vola in semifinale. Le pagelle della Ternana,…
Tra Theo Hernandez ed il Milan sarebbe finita, a fine stagione incontro tra le due…
Ribaltata la sconfitta subita all’andata i rossoverdi proseguono la corsa per la B. Ferrante e Casasola…
La squadra torna in campo con la voglia di vincere. I due gol fanno impazzire…
Si apre un nuovo capitolo nella saga Wanda Nara - Icardi. A decidere ciò è…