A luglio ARRIVA KEAN | È lui il rinforzo ideale per l’attacco: addio Fiorentina, mi trasferisco in una BIG

Moise Kean - fonte Lapresse - ternananews.it
L’attaccante classe 2000 è pronto per la sua nuova avventura, che lo porterà lontano da Firenze: ecco in quale squadra giocherà.
C’è aria di grandi cambiamenti per una delle più importanti squadre italiane. Stiamo parlando della Fiorentina, che ha vissuto un campionato intenso e al momento si trova nella parte bassa della top 10, poco lontana dalla possibilità di qualificarsi in Champions League, anche se ormai mancano poche partite.
Mentre il campionato sta per terminare, c’è una novità importante destinata ad avere forti ripercussioni per la Fiorentina. È quella che vede come protagonista Moise Kean, tra i volti di punta della squadra toscana, pronto per una nuova avventura.
Classe 2000, Kean pur essendo giovanissimo ha già avuto occasione di giocare per le più importanti squadre del mondo. Tra queste anche la Juventus e il Paris Saint Germain, oltre che ovviamente per la Fiorentina in questi ultimi mesi.
Le indiscrezioni degli ultimi mesi danno per certo il suo arrivo, nei prossimi mesi, in un’altra squadra italiana di primissimo piano. Ecco quale sarà il futuro di Moise Kean e quale maglie vestirà nella prossima stagione.
Moise Kean dà l’addio alla Fiorentina: ecco in quale squadra giocherà
Con gli ultimi anni alla Juventus e alla Fiorentina, Moise Kean si è fatto notare in tutto il mondo per il suo talento calcistico, tra i più cristallini degli ultimi tempi. E ha anche attirato l’attenzione di un grandissimo club di Serie A, che proprio in queste ultime giornate si sta giocando lo scudetto. Stiamo parlando ovviamente del Napoli.
Le voci che darebbero per certo l’arrivo di Moise Kean al Napoli si stanno facendo ogni giorno sempre più insistenti. Secondo queste indiscrezioni, l’attaccante avrebbe conquistato la dirigenza napoletana e in particolare Antonio Conte, pronto a fare di tutto pur di averlo con sé a partire dalla prossima stagione.

Il futuro di Moise Kean è il Napoli
A riportare queste indiscrezioni sono stati diversi esperti di calciomercato. Anche Lele Adani, nel corso della trasmissione Viva el Futbol, ha parlato di quella che, se fino a pochi giorni fa sembrava essere solo un’ipotesi, si sta concretizzando ora dopo ora.
Per capire quale sarà la prossima destinazione di Moise Kean non resta che attendere lo sviluppo delle prossime fasi di calciomercato. Quel che è certo è che l’attaccante è finito al centro degli interessi di moltissimi club di Serie A e anche all’estero e il Napoli è dunque soltanto una delle sue probabili destinazione.