A gennaio prendiamo Nuno Tavares, alla Lazio lo hanno cacciato | COLPACCIO IN SERIE A

Nuno Tavares verso un grande club - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Calciomercato Lazio, in uscita Nuno Tavares: il terzino è nel mirino di importanti club italiani. Colpaccio sulla fascia
Un suo errore ha permesso, alla Roma, di vincere il primo derby di questo campionato. Un errore, appunto, non di poco conto visto che è valsa la terza sconfitta su quattro uscite in questo inizio di stagione per la Lazio.
Nel mirino delle critiche, da parte della tifoseria biancoceleste, ci è finito uno degli idoli della squadra come Nuno Tavares. Il nazionale portoghese, nell’ultima sessione estiva del calciomercato, sembrava ad un passo dall’addio.
Nonostante le avances e le richieste provenienti dall’estero, il calciatore è rimasto alla corte di Maurizio Sarri. Anche se, come confermato da più di qualcuno sui social, “controvoglia” visto che il suo desiderio era quello di andare via.
A quanto pare, però, può essere accontentato nella prossima finestra di mercato invernale. Anche perché le squadre interessate, nei confronti del classe 2000, di certo non mancano. Soprattutto in Serie A dove è pronto un “duello”.
Calciomercato Lazio, Nuno Tavares può andare via a gennaio: le ultime
Uno dei sacrificati, per fare cassa, in casa Lazio potrebbe essere Nuno Tavares. Dopo una impressionante stagione, quella passata, sembrerebbe che il nativo di Lisbona abbia perso gli stimoli nel rimanere in biancoceleste. Negli ultimi giorni si erano intensificate, sempre di più, le voci in merito ad una sua fuga dall’Olimpico subito dopo il derby. Il tutto smentito dal ds Fabiani.
Non cambia, però, il fatto che il calciatore sia seguito da diversi club. Soprattutto italiani. Tra questi l’Inter ed il Milan che, a dire il vero, non hanno mai smesso di osservarlo con attenzione. Nel caso in cui la Lazio dovesse decidere di cederlo la richiesta di Lotito è decisamente molto alta. La possibile richiesta del presidente potrebbe andare oltre i 30 milioni di euro.

Calciomercato Lazio, Nuno Tavares può valutare l’addio: le ultime
Ovviamente si tratta semplicemente di ipotesi visto che, almeno per il momento, non sono ancora in atto trattative tra le parti. Questo, però, non cancella assolutamente il fatto che il calciatore piaccia moltissimo a diversi club che lo monitorano sempre di più.
Intanto, però, il suo unico obiettivo in questo momento (così come il resto della squadra) è quello di risalire in classifica e di ritornare alla vittoria dopo un inizio di stagione a dir poco da incubo.