A gennaio prendiamo MAURO ICARDI: c’è il magico ritorno in Serie A | Con lui si vince TUTTO

A gennaio prendiamo MAURO ICARDI: c’è il magico ritorno in Serie A | Con lui si vince TUTTO

Mauro Icardi verso il ritorno in Serie A - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Mauro Icardi verso il clamoroso ritorno in Serie A, un campionato che conosce molto bene: il club è pronto ad accoglierlo come si deve

Si intensificano, sempre di più, le voci in merito ad un suo possibile addio nella sessione invernale di calciomercato dalla Turchia. Stiamo parlando di Mauro Icardi, pronto a fare le valigie per una nuova esperienza calcistica.

Al Galatasaray, oramai, è chiuso sempre di più da un esplosivo Victor Osimhen che continua a segnare senza sosta tra campionato e Champions League. Segno del fatto che per l’argentino, oramai, i tempi in giallorosso sono giunti alla conclusione.

Non è un vero e proprio problema per il classe ’93 visto che è consapevole di avere ancora degli ammiratori. In particolar modo in Italia dove potrebbe proseguire la sua carriera calcistica. Un campionato che conosce molto bene: prima Sampdoria e poi Inter.

La Serie A, quindi, è pronto a riaccogliere il centravanti argentino. In particolar modo un club disposto a tutto pur di averlo. A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato direttamente il portale “Fanatik“.

Icardi ritorna in Serie A, affare fatto: a gennaio il trasferimento

Tra le sorprese, fino a questo momento, del campionato italiano spicca senza ombra di dubbio il nome del Como. I lanari di Cesc Fabregas continuano a sorprendere gli addetti ai lavori. Soprattutto dopo il prezioso punto rimediato, alla decima giornata di campionato, in casa dei campioni d’Italia del Napoli. Allo stesso tempo la squadra lombarda non si è mai posta problemi nell’acquistare un calciatore. Basti pensare che in questi due campionati, nella massima serie, hanno speso quasi 200 milioni di euro.

In vista della sessione invernale del calciomercato di gennaio il club potrebbe seriamente decidere di puntare su Mauro Icardi come rinforzo per il reparto offensivo. Un nome che piace particolarmente alla dirigenza ed, allo stesso tempo, anche al tecniso spagnolo. Oltre ad Alvaro Morata, che non sta particolarmente brillando, il Como potrebbe seriamente decidere di puntare su un attaccante che ha fatto parlare di lui non solo fuori dal campo ma anche dentro. Tanto da segnare un qualcosa come oltre 200 gol.

Como su Icardi
Mauro Icardi nel mirino del Como – TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Icardi pronto a tornare, colpo del club: con lui vogliono vincere

Il Como non si accontenterà, di certo, ad una tranquilla salvezza. Nonostante non ci siano mai state conferme, i lanari intendono qualificarsi per una competizione europea in questa stagione. Anche se, allo stesso tempo, sanno molto bene che si tratterà di un qualcosa di molto complicato ma non impossibile.

Magari con un Mauro Icardi in più che può sempre fare molto comodo. Ricordiamo che il calciatore, nel giugno del prossimo anno, andrà in scadenza di contratto. Può partire a gennaio con una cifra abbordabile (anche se il Como problemi economici non ne ha). Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane.