A gennaio lascio il Milan, ho bisogno di cambiare aria | Allegri non mi vuole: ha salutato tutti a Milanello
Mister Allegri non lo considera più di tanto - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Calciomercato Milan, mister Allegri non lo tiene in considerazione: l’ipotesi di un addio a gennaio del calciatore è molto concreta
Quello che si è visto la scorsa domenica è, senza ombra di dubbio, un Milan che non ha alcuna intenzione di mollare la presa ed è pronto a dire la sua in questo campionato.
La vittoria ottenuta, in casa, contro la Roma è un segnale importante e forte della squadra di Massimiliano Allegri. Proprio come a dire: ” ci siamo anche noi”. D’altronde il ‘Diavolo’ è una delle squadra candidate alla vittoria finale della Serie A.
Per il momento, però, è ancora troppo presto per fare calcoli visto che di battaglie da affrontare ce ne sono eccome. Ne è consapevole il tecnico livornese che, allo stesso tempo, predica calma e soprattutto la massima concentrazione.
Anche se con un piccolo “giallo” che potrebbe provocare un “mini terremoto” all’interno della squadra. In particolar modo per quanto riguarda il calciatore che, a meno di clamorosi colpi di scena, sta seriamente pensando di lasciare i rossoneri nel mercato di gennaio.
Calciomercato Milan, l’addio a gennaio non è una ipotesi da scartare
Una cosa è certa: il feeling tra Santiago Gimenez e Massimiliano Allegri non è mai scoppiato. Stesso discorso vale anche tra il messicano ed il gol. Non una cosa da poco se parliamo, appunto, di uno che di mestiere fa il centravanti. L’ex Feyenoord continua a deludere. Le sue prestazioni, infatti, non sono delle migliori. Più di qualche tifoso sta iniziando a storcere il naso. Tanto è vero che, sui social network, c’è chi sta facendo capire alla società che uno come lui non può indossare la maglia gloriosa del Milan.
Critiche e polemiche a parte, però, c’è comunque da evidenziare il fatto che il classe 2001 sta vivendo un periodo di difficoltà non indifferente. Basti pensare che, sino a questo momento della stagione, ha realizzato una rete in 11 apparizioni tra campionato e Coppa Italia. Insomma, decisamente troppo poco per un attaccante che sembrerebbe non godere della fiducia del suo mister. Ed è per questo motivo che si intensificano, sempre di più, le voci in merito ad un suo possibile addio. Soprattutto già in vista della sessione invernale del calciomercato.

Calciomercato Milan, l’attaccante ai saluti: a gennaio sarà addio
Quello di un addio, appunto, non è una ipotesi da scartare. Nemmeno quella del fatto che Gimenez possa essere utilizzato come pedina di scambio. Proprio come stava avvenendo in estate, con la Roma, in cambio di Dovbyk. Alla fine l’affare non andò in porto per mancanza di tempo.
Non è da escludere, però, che a gennaio ci si possa riprovare. A differenza del suo collega, però, l’ucraino sembra che abbia fatto “qualcosina” in più. Anche se mister Gasperini vorrebbe un altro tipo di attaccante con caratteristiche diverse dall’ex Girona.
