A gennaio firmo in Serie A, ho bisogno di una nuova sfida | Lo hanno convinto subito, ecco il COLPO INSIGNE
Lorenzo Insigne - fonte Lapresse - ternananews.it
Sembra essere tutto pronto per il clamoroso ritorno di Insigne in Italia: ecco tutte le indiscrezioni del momento.
Da ormai qualche anno i tifosi italiani non stanno aspettando altro che il ritorno di Lorenzo Insigne in Serie A. D’altronde, stiamo parlando di un vero e proprio talento come pochi altri passati nel nostro paese.
L’attaccante classe 1991 si ritrova però al momento in una fase difficile della sua carriera. Dopo i tre anni passati con il Toronto, Insigne è infatti svincolato per la prima volta dall’inizio della sua carriera, iniziata nel 2009 tra le fila del Napoli, la squadra a cui ha dato di più.
Quale sarà il destino di Lorenzo Insigne? Come è normale che sia, il suo nome è spesso finito al centro delle indiscrezioni di mercato, soprattutto dopo aver perso il suo posto nella squadra canadese.
Alcune recenti dichiarazioni a proposito dell’attaccante napoletano hanno riacceso le voci di mercato su Insigne. Non poteva essere altrimenti. Ecco chi è stato a pronunciarle e quale sarebbe il destino del calciatore in questa nuova fase della sua carriera.
Lorenzo Insigne verso il ritorno, ecco le dichiarazioni
A parlare di Insigne e del suo ritorno in Serie A è stato Giulio Cardone, intervenuto ai microfoni di Radiosei. Lo ha fatto poco prima della partita giocata lunedì 3 novembre tra Lazio e Cagliari e terminata con la vittoria dei primi con un risultato di 2 a 0.
Ed è proprio la Lazio la grande protagonista di questa indiscrezione. I biancocelesti si stanno infatti preparando al mercato di gennaio. Giulio Cardone, come riporta anche lazionews.eu, si è soffermato sulle strategie di Maurizio Sarri, citando tra le possibilità anche il nome di Lorenzo Insigne. Da diverse settimane infatti l’attaccante napoletano è accostato proprio alla Lazio.

Insigne e Lazio, tutte le indiscrezioni del momento
Il parere di Cardone sulla possibilità che Insigne possa fare il suo debutto con la maglia biancoceleste è chiaro. È infatti convinto che alla fine questo affare andrà davvero in porto, segnando una nuova era sia per l’attaccante sia per la stessa squadra, che potrebbe fare affidamento su un nome di primo piano.
“Fronte mercato mi sto convincendo che Insigne verrà preso, non è una certezza ma Sarri insiste per lui. Negli incontri tra Sarri e la società ci sono stati discorsi sul mercato, si è parlato anche di una mezzala“, ha infatti dichiarato Cardone in occasione della intervista concessa a Radiosei alla vigilia della partita contro il Cagliari.
