A gennaio firma con il Milan, Tare lo ha chiamato d’urgenza | Ti aspettiamo tutti a Milanello
Igli Tare piazza il colpo per il Milan - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Calciomercato Milan, blitz da parte di Igli Tare: a gennaio firma per il club rossonero. Mister Allegri lo aspetta a braccia aperte
Nonostante manchino ancora diverse settimane all’inizio del nuovo anno e, di conseguenza, all’apertura del calciomercato invernale si inizia a parlare di possibili nuovi acquisti in casa Milan.
Anche se, a dire il vero, il calciomercato per i dirigenti non si ferma mai. Soprattutto quando le operazioni sono ferme. Ne è consapevole anche lo stesso Igli Tare che, per il bene dei rossoneri, sta lavorando in segreto.
L’obiettivo del direttore sportivo, infatti, è quello di anticipare la concorrenza ed assicurarsi le prestazioni di uno dei calciatori che sta impressionando più di tutti. Un nome c’è ed è stato segnato sul taccuino della società del “Diavolo”.
Anche perché, di questo possibile nuovo ingresso nella squadra, ne stanno iniziando a parlare già diverse testate giornalistiche. Non è da escludere, a questo punto, che a gennaio possa esserci l’avanzata da parte del club di via Aldo Rossi per l’atleta.
Calciomercato Milan, avanti tutta per l’attaccante che piace a Tare
Un nome che, da tempo, piace moltissimo a Igli Tare. Molto probabilmente, però, si tratta di un profilo che non tutti conoscono. Un discorso che non riguarda gli amanti di FIFA e Football Manager. Stiamo parlando di Kader Meité che è seguito, in maniera molto attenta, da parte del Milan. Attualmente milita in Francia, precisamente nel Rennes. Un atleta dal fisico importante (192 centimetri) e, soprattutto, un giovane. Nato a Creteil l’11 ottobre 2007.
Cresciuto nel Montrouge Jgd dove ha dimostrato di avere qualcosina in più rispetto ai suoi ex colleghi. Nell’estate del 2022 il passaggio alla formazione Under 17 del Rennes. Da quel momento in poi si fa notare. Il duro lavoro ripaga sempre. Fino a quando non arriva in prima squadra dove circola da un anno. Le sue prestazioni, oltre a non passare inosservate, hanno convinto addirittura un club importante come il Milan a fare un passo in avanti. Magari a gennaio. Magari, anche, con una offerta da presentare alla società francese.

Calciomercato Milan, Tare osserva l’attaccante francese
Fino ad ora ha messo a segno due reti in Ligue 1. Di lui si parla un gran bene in Francia: fisico importante, destro naturale, specialista nella protezione del pallone con il corpo ed abile nei colpi di testa. Di lui, però, si parla anche di difetti: non è considerato un calciatore assai veloce.
Segno del fatto che deve migliorare a livello di scatto e rapidità in generale. Anche se le altre sue doti di certo non si discutono. Cose che il Milan tiene in considerazione. I rossoneri vogliono anticipare la concorrenza ed acquistarlo. Prima, però, bisognerà capire quanto “sparerà” il Rennes per il costo del cartellino.
