25 milioni nelle casse della Juve | TUDOR PERDE UN TITOLARISSIMO: cessione programmata

25 milioni nelle casse della Juve | TUDOR PERDE UN TITOLARISSIMO: cessione programmata

Calciatori Juventus - fonte Lapresse - ternananews.it

I bianconeri stanno per perdere una delle loro punte di diamante: ecco a che punto sono le trattative al momento.

La Juventus ha voglia di tornare a vincere e questo non è di certo un mistero. I risultati mancano da troppo tempo, in Italia ma soprattutto in Europa, e c’è il desiderio di rifarsi da una stagione che è stata segnata da alti e bassi.

La squadra bianconera si trova però di fronte ad una situazione incerta. Il calciomercato dell’estate 2025 si apre nel peggiori modi, ovvero con una clamorosa cessione.

Arrivato a guidare la squadra bianconera da qualche mese dopo l’esonero di Thiago Motta, Igor Tudor si ritrova a dover gestire alcune cessioni che potrebbero compromettere la prossima stagione. Soprattutto una, che riguarda una delle punte di diamante della società bianconera.

La preoccupazione per i tifosi è ora alle stelle. Affrontare la prossima stagione senza di lui non sarà facile. Igor Tudor dovrà trovare una soluzione al più presto.

Lascerà la Juventus: ecco tutti i dettagli delle trattative

Il futuro di Nico Gonzalez alla Juventus è sempre più in bilico. Dopo una sola stagione a Torino, l’attaccante argentino classe 1998 potrebbe già salutare il club bianconero. Arrivato con aspettative altissime, Gonzalez non è riuscito a lasciare il segno e ha deluso sia in campionato che nelle competizioni internaizonali.

Per questo motivo la dirigenza juventina sarebbe ora pronto a lasciarlo andare. La cessione si fa ogni giorno sempre più probabile. I bianconeri hanno fissato il prezzo del cartellino a circa 25 milioni di euro, una cifra che il club spera di incassare per poi reinvestirla sul mercato estivo.

Nico Gonzalez - fonte Lapresse - ternananews.it
Nico Gonzalez – fonte Lapresse – ternananews.it

Un futuro incerto per Gonzalez

L’obiettivo della Juventus è chiaro. Ovvero, trovare profili più adatti al progetto tecnico in corso. L’intenzione è quella di rinnovare il reparto d’attacco e renderlo più efficace e coerente con le idee di Igor Tudor in vista della prossima stagione, in cui la Juventus vuole tornare come protagonista sia in Italia che in Europa.

Gonzalez con la Juventus non ha mai trovato continuità. Per lui si aprono le porte del calciomercato e una nuova possibilità per trovare maggiore spazio e risultati più importanti. Le prossime settimane saranno decisive per capire se arriveranno offerte concrete e se la Juventus potrà sbloccare nuove operazioni in entrata grazie alla sua eventuale cessione.