100 MILIONI PER LA JUVE: non ci sono più dubbi | Impossibile fare marcia indietro

100 MILIONI PER LA JUVE: non ci sono più dubbi | Impossibile fare marcia indietro

In arrivo 100 milioni di euro per la Juventus - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, in arrivo 100 milioni di euro per i bianconeri: a questo punto non si può rifiutare una offerta del genere

Meno di due settimane ed anche la nuova stagione sportiva della Juventus prenderà il via ufficialmente. Con Igor Tudor confermato sulla panchina e con tanto di rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2027.

Una bella soddisfazione per il nativo di Spalato che, come sembrava in un primo momento, sarebbe dovuto rimanere fino al Mondiale per Club come traghettatore e poi la dirigenza avrebbe puntato su un altro allenatore. Non è andata affatto così.

Il mister ha convinto e si è guadagnato la riconferma. Adesso, però, è il momento di ripartire da una squadra sicuramente più sicura dei suoi mezzi ma che deve ancora migliorare in alcuni reparti.

Nel frattempo, dal punto di vista economico, nelle casse della società bianconera potrebbero arrivare ben 100 milioni di euro. Una cifra a dir poco importante.

Calciomercato Juventus, in arrivo 100 milioni di euro: cosa sta succedendo

100 milioni di euro. Questa potrebbe essere la valutazione di Kenan Yildiz nel caso in cui dovesse lasciare il club. Alla sua prima stagione con la maglia numero 10 sulle spalle. Il talento turco si è comportato molto bene quando è stato chiamato in causa. Avrebbe, sicuramente, potuto fare molto di più. Proprio come il resto dei compagni di squadra. Come inizio, però, non è andata male questa esperienza con un numero pesante come quello. Sa benissimo di essere un punto di riferimento per la squadra e, soprattutto, per il suo allenatore che punta decisamente molto su di lui.

Al Mondiale per Club si è comportato in maniera molto discreta. Le sue prestazioni potrebbero essere premiate, nei prossimi mesi, con in possibile rinnovo del contratto. Considerando anche i bonus si potrebbe arrivare addirittura a 4 milioni di euro a stagione. Decisamente molto di più rispetto all’1,5 che attualmente percepisce. Al termine del contratto il calciatore sarà in linea con il tetto salariale della società bianconera, ovvero intorno ai 6 milioni.

In arrivo il rinnovo del contratto
Kenan Yildiz l’uomo in più della Juventus – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, solo con 100 milioni può partire

Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi, vicine alla Continassa, la firma potrebbe arrivare molto presto. Non si sa quando, ma c’è molto ottimismo sul fatto che il nazionale turco possa mettere il definitivo “nero su bianco”. Con tanto di accordo fino al 2030, con opzione per il 2031.

La Juventus, allo stesso tempo, sa benissimo di avere in rosa un calciatore che può fare la differenza da un momento all’altro. E che, allo stesso tempo, potrebbe fare gola alle big estere. L’obiettivo è quello di toglierlo dal mercato, ma se dovesse arrivare una di quelle cifre che non si possono assolutamente rifiutare (ovvero 100 milioni) le cose potrebbero cambiare eccome.