Voglio andare via, qui non c’è futuro per me | Cessione certa nel TOP CLUB

Palla da calcio - fonte Pixabay - ternananews.it
La notizia che sta circolando sta preoccupando tutti i tifosi. La cessione è ormai certa: ecco qui tutti i dettagli.
Il calcio internazionale sta per essere sconvolto da uno dei colpi di scena più imprevisti degli ultimi mesi. Al centro della questione c’è infatti un giocatore tra i più famosi e più apprezzati del mondo, protagonista della voce di mercato più clamorosa degli ultimi tempi.
I campionati di tutta Europa sono ricominciati da ormai circa due mesi. Il calciomercato si è chiuso tra la fine di agosto e l’inizio di settembre ma in realtà sembra che le trattative non siano mai davvero terminate, almeno a giudicare da quello che sta accadendo.
La notizia che ti stiamo per dare è davvero clamorosa perché cambierà per sempre il destino di questo giocatore, pronto a dare il suo storico addio in un momento già complicato per la sua carriera. Negli ultimi mesi è stato infatti protagonista di uno degli infortuni peggiori che possano colpire un calciatore.
Ecco che cosa riportano i giornali sportivi di tutto il mondo e chi è il protagonista di questa cessione che potrebbe arrivare già in occasione della prossima sessione di calciomercato
Colpo di scena: il top club cede il giocatore, è ufficiale
La Premier League sta per assistere ad una novità che nessuno si aspettava. Sta infatti per giungere a conclusione la storia tra Gabriel Jesus e l’Arsenal. Il calciatore brasiliano classe 1997 è dal 2022 tra le fila della squadra londinese, di cui è diventato in poco tempo uno dei volti simbolo e una delle punte di diamante grazie al suo talento mai messo fuori discussione.
Ora però le cose stanno per cambiare, complice anche la rottura del crociato di cui Jesus è stato protagonista negli ultimi mesi. Il calciatore sta recuperando e potrebbe fare il suo rientro in campo nelle prossime settimane, anche se all’orizzonte c’è un obiettivo ancora più importante. Ovvero il Mondiale del 2026.

Tutte le voci di mercato
Gabriel Jesus vede infatti nella nazionale brasiliana la sua priorità del momento e, secondo le voci che stanno circolando, potrebbe essere disposto a cedere i suoi minuti all’Arsenal con l’obiettivo di recuperare a pieno la forma e di riprendersi dall’infortunio.
Secondo quanto riportato da sportmediaset.it, infatti, Jesus avrebbe chiesto di essere ceduto all’Arsenal già durante la prossima sessione di calciomercato, quella invernale. Una richiesta a cui il club ha risposto fissando il prezzo del cartellino tra i 30 e i 35 milioni di sterline.