Giornata da dimenticare per la Ternana Under17 di Alessandro Manni. I baby rossoverdi sono stati battuti 3-0 in casa dal Frosinone. Come se non bastasse la Ternana ha chiuso il match in 9 uomini a causa di due espulsioni.
Primo tempo divertente ed equilibrato con occasioni da ambo le parti che però si è concluso con il Frosinone in vantaggio grazie al gol di Ortenzi al 40': gran botta da fuori area sulla quale nulla ha potuto Meniconi. Nella ripresa padroni di casa in 10 dopo appena 8' con l'espulsione di Canalicchio e infine in 9 al 34' con il rosso a Vemenziani. In mezzo le reti di Antonellis al 4' e di Altobelli al 10'.
Battuta di arresto per i rossoverdi che devono recuperare in fretta le energie psicofisiche perché nel prossimo turno saranno di scena ad Avellino.
TERNANA: Meniconi; Pavone (26' st Pastore), Siracusa, Capellini (5' st Vemeziani), Francesconi, Canalicchio (26' st Di Patrizi), Pavanello, Cori, Di Bartolomeo (13' st Moreschini), Mercuri (13' st Calagna), Giorgio. (Pernini, Furia, Ceccarelli, Nodi). All. Manni.
FROSINONE: Capogna; Ghazoimi (20' st Moretti), Tonetto, Menegat, Esposito (36' st Ferrari), Marchizza (36' st Pescosolido), Veneruso, Amtomellis D., Altobello (36' st Rosi), Ortenzi (26' st De Florio), Venturini (26' st Merola). (Falzano, Antonellis L.). All. Marsella.
ARBITRO: Bianchini di Perugia.
“Da 20 minuti la Ternana Women è tornata in possesso del ramo di azienda sanitario…
La decisione da parte della Ternana, nella di Tiziana Pucci AU della società, di intraprendere…
A novanta minuti dalla conclusione del girone d’andata di Serie C, il direttore sportivo della…
Ufficializzate le squadre arbitrali per il prossimo turno di Serie C. A dirigere la partita…
Si è chiusa a Terni la 2ª Prova Interregionale GPG di scherma, un evento di…
La vittoria contro il Bra ha segnato simbolicamente la nascita della “cooperativa del gol” in…