L’Under15 della Ternana esce sconfitta dalla sfida del Taddei contro il Bari per 3-1. Ospiti in vantaggio in avvio di partita con Logriego. Poco dopo rossoverdi con l’uomo in meno per l’espulsione di Monaldi (rosso diretto). Prima dell’intervallo Bari sul 2-0 con la rete di Rutigliano. Nella ripresa i rossoverdi accorciano le distanze con Iurcu e vanno più volte vicini al pareggio costringendo il Bari, ai vertici della classifica a difendersi e stringere i denti. Nel finale però con la Ternana riversata in avanti e in totale assetto offensivo è arrivata la rete di Massarelli che ha chiuso il match sul 3-1. In tribuna Roberto Borrello che a breve tornerà a guidare quella che è stata la sua squadra dall’inizio della stagione fatto salvo il periodo in cui è stato collaboratore tecnico di Ferruccio Mariani in prima squadra.
TERNANA: Bartolocci; Serafini, Colalelli, Pompei, Monaldi, Monesi, Fimiani, Sabatini, Chiacchierini, Lamberti, Agostini. (Zingaretti, Colamedici, Blasi, Menghini, Bianconi, Settimi, Rosatelli, Iurcu, Giacomelli). All.: Placidi.
BARI: Vitariello; Decarne, Capozzo, Cellamare, Farucci, Antro, Rutigliano, Fortunato, Sene, Logrieco, Stragapede. (Signorile, Liantonio, Guacci, Romanelli, Schierone, Cirrottola, Massarelli, Altamura, Glorioso). All. Logriego.
Con la chiusura della sessione invernale di calciomercato, è tempo di bilanci anche in casa…
La Ternana Calcio ha fatto visita al Vescovo della Diocesi di Terni, Narni e Amelia,…
Si è chiuso il mercato rossoverde. E la Ternana ne è uscita rafforzata, senza dubbio.…
Nuovo sondaggio firmato TernanaNews. Questa volta ti chiediamo di dare un voto al calciomercato invernale…
Le ultime ore di calciomercato hanno visto un altro ex rossoverde protagonista di un cambio…
Archiviare subito la sfida con l’Inter e concentrare tutte le energie sui prossimi impegni. È…