L’Under15 della Ternana esce sconfitta dalla sfida del Taddei contro il Bari per 3-1. Ospiti in vantaggio in avvio di partita con Logriego. Poco dopo rossoverdi con l’uomo in meno per l’espulsione di Monaldi (rosso diretto). Prima dell’intervallo Bari sul 2-0 con la rete di Rutigliano. Nella ripresa i rossoverdi accorciano le distanze con Iurcu e vanno più volte vicini al pareggio costringendo il Bari, ai vertici della classifica a difendersi e stringere i denti. Nel finale però con la Ternana riversata in avanti e in totale assetto offensivo è arrivata la rete di Massarelli che ha chiuso il match sul 3-1. In tribuna Roberto Borrello che a breve tornerà a guidare quella che è stata la sua squadra dall’inizio della stagione fatto salvo il periodo in cui è stato collaboratore tecnico di Ferruccio Mariani in prima squadra.
TERNANA: Bartolocci; Serafini, Colalelli, Pompei, Monaldi, Monesi, Fimiani, Sabatini, Chiacchierini, Lamberti, Agostini. (Zingaretti, Colamedici, Blasi, Menghini, Bianconi, Settimi, Rosatelli, Iurcu, Giacomelli). All.: Placidi.
BARI: Vitariello; Decarne, Capozzo, Cellamare, Farucci, Antro, Rutigliano, Fortunato, Sene, Logrieco, Stragapede. (Signorile, Liantonio, Guacci, Romanelli, Schierone, Cirrottola, Massarelli, Altamura, Glorioso). All. Logriego.
La Ternana ha reso noto il nuovo organigramma societario per la stagione in corso. Una…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di presentazione di Claudia Rizzo nuova presidente della…
"Sono disgustato", esplode la bufera prima del derby della Capitale tra Lazio e Roma: l'annuncio…
Dopo avervi proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Torres-Ternana…
A Maranello è arrivata una vera e propria sentenza: ora non c'è più niente da…