L’Under15 della Ternana esce sconfitta dalla sfida del Taddei contro il Bari per 3-1. Ospiti in vantaggio in avvio di partita con Logriego. Poco dopo rossoverdi con l’uomo in meno per l’espulsione di Monaldi (rosso diretto). Prima dell’intervallo Bari sul 2-0 con la rete di Rutigliano. Nella ripresa i rossoverdi accorciano le distanze con Iurcu e vanno più volte vicini al pareggio costringendo il Bari, ai vertici della classifica a difendersi e stringere i denti. Nel finale però con la Ternana riversata in avanti e in totale assetto offensivo è arrivata la rete di Massarelli che ha chiuso il match sul 3-1. In tribuna Roberto Borrello che a breve tornerà a guidare quella che è stata la sua squadra dall’inizio della stagione fatto salvo il periodo in cui è stato collaboratore tecnico di Ferruccio Mariani in prima squadra.
TERNANA: Bartolocci; Serafini, Colalelli, Pompei, Monaldi, Monesi, Fimiani, Sabatini, Chiacchierini, Lamberti, Agostini. (Zingaretti, Colamedici, Blasi, Menghini, Bianconi, Settimi, Rosatelli, Iurcu, Giacomelli). All.: Placidi.
BARI: Vitariello; Decarne, Capozzo, Cellamare, Farucci, Antro, Rutigliano, Fortunato, Sene, Logrieco, Stragapede. (Signorile, Liantonio, Guacci, Romanelli, Schierone, Cirrottola, Massarelli, Altamura, Glorioso). All. Logriego.
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…
Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…
Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…