Categories: Senza categoria

Tre successi su quattro per le Ferette

Eccezion fatta per la Primavera che cede in casa con la Virtus Entella capolista (0-2 allo Strinati), arrivano tre vittorie per le squadre impegnate nei campionati nazionali.

Risultato “rotondo” il 4-1 col quale la Ternana Under 17 liquida a Terni il Bari nella dodicesima giornata del girone C. In gol Mignone, Filipponi, Nesta e Francescangeli. Con questo successo i ragazzi di Carocci salgono a 18 punti sorpassando proprio il Bari e agganciando il Crotone al sesto posto.

Le Ferette Under 16 e 15 portano via da Crotone 6 punti. Gli Under 16 si impongono per 4-1 con la doppietta di Giorgio Omar ed i gol di Alessio Di Bari e Lora Almonte, mentre agli Under 15 basta l’1-0 firmato Nunzi per portare a casa il bottino pieno dalla Calabria. Un week-end, dunque, straordinario e vincente per il settore giovanile.

Redazione TernanaNews

Recent Posts

CHIESA IN SERIE A : c’è il ritorno | Il Liverpool ha accettato l’offerta, colpo a sorpresa

Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…

4 minuti ago

SINNER HA DECISO DI FERMARSI: decisione UFFICIALE | Impossibile fare diversamente

Dopo la sconfitta contro Alcaraz, Sinner ha preso una decisione storica per la sua carriera:…

1 ora ago

Schenardi sulla vittoria della Ternana U17: “Talento, lavoro e identità ternana alla base del successo”

Un risultato storico per il settore giovanile della Ternana Calcio: l'Under 17 ha conquistato lo…

1 ora ago

Ternana, dopo Cianci: restano i nodi De Boer e Cicerelli

La Ternana e Pietro Cianci proseguiranno il loro cammino insieme. La società rossoverde, soddisfatta della…

3 ore ago

Ciao Ciao Lazio, nemmeno con Sarri resto | Io vado via, TRASFERIMENTO CHIUSO: ha salutato tutti a Formello

Nonostante i tentativi, compreso quello di Sarri, il club non è riuscito a fargli cambiare…

3 ore ago

Ternana questo è il tempo delle scelte

Direttore sportivo e programma è arrivato il momento di affondare il colpo. Rinnovata l’intesa con…

4 ore ago