Categories: Senza categoria

Ternana Time: post Turris, la pagella dell’arbitro Perenzoni.

Non è stata di certo una passeggiata la trasferta arbitrale del fischietto di Rovereto.

Diversi episodi, dubbi e certezze.

Cominciamo con le certezze, Perenzoni è un arbitro che lascia giocare, non fischia al minimo contatto, lo fa malgrado le difficoltà della gara, ma è accettato da tutte le componenti.

Veniamo agli episodi, il presunto fallo su Peralta non c'è, anzi è lui che si lascia cadere. Intorno al ventesimo del secondo tempo, c'è un evidente placcaggio su Russo in area di rigore corallina, non rilevato. Era un rigore solare.

I dubbi: il secondo gol degli ospiti nasce da un intervento di Franco su Proietti, la palla si allontana, ma non è chiaro se il centrocampista della Turris tocchi prima la gamba di Proietti oppure la palla.

Rigore concesso: anche qui molti dubbi irrisolti, il portiere non commette alcun fallo, forse è il difensore Rainone (ammonito dall'arbitro)a spingere Vantaggiato.

Nessuna nota per gli assistenti.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ciao Ciao Juve, è arrivato il momento di separarci | Me ne vado, ADDIO PER SEMPRE

La notizia era nell’aria ma adesso è davvero tutto fatto: c’è l’addio al mondo Juventus.…

10 ore ago

Livorno-Ternana è l’opening day della Serie C Sky WiFi 2025-26

Il campionato di Serie C 2025/26 prende il via il 22 agosto con Livorno-Ternana allo…

10 ore ago

Bomba in Serie A, arriva lo sfogo dell’attaccante: “Non mi hanno pagato lo stipendio” | Giallorossi nel caos

Lo sfogo dell’attaccante di Serie A manda il club giallorosso nel caos: le verità del…

12 ore ago

Binda: “Chi vincerà il Girone B? Al momento non vedo squadre fortemente favorite”

"Arezzo e Ascoli squadre attrezzate per la promozione ma occhio alle possibili sorprese" Il prossimo…

13 ore ago

Coppa Italia Serie C, definito il 2° turno: Ternana-Campobasso in gara secca

Con le gare di ieri si è completato il quadro del secondo turno eliminatorio di…

14 ore ago

Napoli, niente da fare | Boccone amarissimo per Conte: SFUMA IL GRANDE COLPO DI MERCATO

Conte lo aveva individuato come il profilo giusto per alzare la qualità della rosa: ma…

15 ore ago