Categories: Senza categoria

Ternana Time: è online il sito

Da ieri sera è online anche il sito di Ternana Time. Tranquilli! Nessuna concorrenza, ma un’opportunità in più. Non solo per noi di Ternana News, che qualche mese fa abbiamo iniziato questa collaborazione con TernanaTime per cercare di rendere ancora più completa l’offerta che gravita intorno al mondo rossoverde, ma soprattutto per i tifosi e gli appassionati di Ternana.

Le informazioni, insomma, raddoppiano. E soprattutto su Ternana Time, oltre agli articoli e commenti sulle notizie della nostra squadra del cuore, potrete trovare tutte le puntate della trasmissione (nella sezione video) che finora andavano “soltanto” sui canali social.

Insomma: una vera e propria web tv, nata con l’intento di approfondire sempre meglio le tematiche della Ternana (e non solo) e di garantire tanti punti di vista. Ora, da ieri, anche il sito. Per “fissare” le argomentazioni, per permetterle di riascoltarle, per vederle scritte. Insomma per non perdersi davvero nulla delle nostre amate Fere.

Su TernanaNews non cambierà nulla: non cambierà la nostra passione, la nostra costanza, il nostro impegno, la nostra voglia di esserci sempre e in maniera seria, credibile e autorevole, come finora abbiamo sempre cercato di fare.

Ma lo facciamo sempre con un amico al nostro fianco: perché in due si cammina sempre meglio.

E allora, visto che speriamo da quest’anno in poi possiamo raccontare e vivere la Ternana come ci auguravamo da tempo (il campionato stratosferico, la presentazione del progetto stadio, Unicusano TV che ci permette di guardare le partite nel miglior modo possibile) vogliamo rendere il miglior servizio possibile, nel nostro piccolo.

Benvenuto TernanaTime.com: ti aspettavamo!

Ternananews Redazione

Recent Posts

Rimini, De Vitis rompe il silenzio: “Non siamo cadaveri, chiediamo rispetto e chiarezza”

Alessandro De Vitis, difensore del Rimini, parla dopo la sconfitta con la Ternana: “Essere chiamati…

7 ore ago

Rimini-Ternana 1-4, D’Alesio: “Ci conosciamo da due giorni, ma ci crediamo”

L’allenatore del Rimini, Filippo D’Alesio, analizza il ko con la Ternana: “Squadra ancora immatura ma…

7 ore ago

Rimini-Ternana 1-4, Bellucci: “Vittoria voluta. Continuiamo così, siamo la Ternana”

Il vice di Liverani commenta la prima vittoria stagionale della Ternana. Claudio Bellucci, vice di…

7 ore ago

Una vittoria per “rovesciare” la stagione

Quello che serviva, quello che volevamo, quello che i giocatori in maglia rossoverde hanno inseguito.…

8 ore ago

Rimini-Ternana 1-4, le PAGELLE: Ferrante da impazzire, gol e non solo Balcot sorpresa, in gol tutto l’attacco

Ecco le nostre pagelle di Rimini-Ternana 1-4 D’ALTERIO 6,5 esordio in rossoverde che poteva essere…

8 ore ago

Ultim’ora Milan: purtroppo è UFFFICIALE | Rinviato il prossimo match di campionato

Cambio di programma per la formazione rossonera: ufficiale il rinvio del match di campionato, la…

11 ore ago