“A prescindere dal girone in cui verrà collocata, anche se presumibilmente dovrebbe essere quello meridionale, la Ternana allestirà un organico competitivo, in grado di lottare al vertice con Bari e Palermo.
E questo malgrado le limitazioni legate alle rose contingentate che danneggiano soprattutto i club con molti tesserati sotto contratto come quello rossoverde.
Alberto Bergossi analizza in positivo le prospettive future delle Fere.
“La dirigenza – spiega il procuratore forlivese a calcioCatania.com – è solida e ambiziosa e il nuovo tecnico è reduce da una grande stagione alla guida del Catania".
Dopo la sconfitta contro Alcaraz, Sinner ha preso una decisione storica per la sua carriera:…
Un risultato storico per il settore giovanile della Ternana Calcio: l'Under 17 ha conquistato lo…
La Ternana e Pietro Cianci proseguiranno il loro cammino insieme. La società rossoverde, soddisfatta della…
Nonostante i tentativi, compreso quello di Sarri, il club non è riuscito a fargli cambiare…
Direttore sportivo e programma è arrivato il momento di affondare il colpo. Rinnovata l’intesa con…
Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…