Ferrero e Liverani - Foto TernanaNews
Se sabato pomeriggio era stato duro, oggi pomeriggio ha emesso una sentenza. Chi? Massimo Ferrero, ovvio. Il “presidente” come lo chiamano tutti in Ternana, anche se il ruolo ufficiale è quello di consulente della famiglia Rizzo.
Oggi il dirigente (non in organigramma) ha incontrato il Sindaco Stefano Bandecchi insieme ai legali del club per parlare di stadio-clinica. Ma lui ai giornalisti ha detto di parlare solo di “calcio”. E così la chiacchierata improvvisata si è subito spostata su Ternana-Arezzo finita 1-1.
“Quel pareggio per me è come se fosse una sconfitta. Lo so che ha pareggiato, c’ero eh” ha voluto tranquillizzare tutti visto che nel video di sabato aveva affermato che la Ternana aveva perso.
A proposito del match contro la capolista ha poi aggiunto: “Quella partita l’abbiamo persa noi. Non si difende l’1-0 e non sostituiscono Proietti e Ferrante al 56’. Questo diteglielo all’allenatore”. Anche se la sensazione che lui già glielo abbia detto c’è ed è forte.
Fatto sta che Ferrero ha ribadito a chiare lettere: “Io faccio calcio, calcio, calcio! Io parlo solo di calcio” così come la fiducia a Liverani visto che a specifica domanda “Liverani ha qualche problemino?” ha risposto secco: “Ce l’ho io che perdo i problemini”.
E così nel tentativo di ritrovare l’auto con la quale era arrivato in Comune per l’appuntamento con il Sindaco ha aggiunto: “Ho fatto la Champions, ricordatelo. Voglio regalare gioie a questi tifosi che stanno tutto il giorno a suonà il tamburo. Meriteranno una squadra tosta? La squadra è forte, forte, forte ma giochiamo con la paura ma questi non devono avere la paura”.
Alexis Ferrante è entrato ufficialmente nel club dei 100 della Ternana Calcio. Un traguardo speciale,…
Si alza nuovamente il tono dello scontro tra Comune di Terni e Regione Umbria sul…
Aveva solo 18 anni ma la sua vita si è spezzata prematuramente. Ecco che cosa…
La Ternana pareggia con l'Arezzo e ritrova anche Mattia Proietti. In casa rossoverde lievitano l'autostima…
L’allenatore giallorosso perde un titolarissimo: tegola importante per Gasperini in vista dei prossimi impegni. Il…
Stefano Bandecchi torna a parlare con decisione dell’operazione stadio-clinica, ribadendo che il progetto andrà avanti…