La partita tra Ternana Futsal e Salinis, in quel di Margherita di Savoia, è stata sospesa dopo 7 minuti effettivi di gioco per impraticabilità del campo, il cui fondo risultava essere scivoloso a causa di infiltrazioni d'acqua causate dal maltempo.
Parlare del match, interrotto sull'1-1, è anacronistico, in quanto quello di ieri è stato tutto meno che un pomeriggio di sport, con evidenti responsabilità della Federazione, degli arbitri e della dirigenza del club pugliese, che hanno costretto ad un lungo viaggio un'estesa carovana partita da Terni, con i gravi problemi di maltempo che sono tristemente alla ribalta mediatica in queste ore. Il sopralluogo mattutino al campo di gioco, infatti, aveva dato riscontro positivo.
Si invita quindi tutte le parti coinvolte a riflettere profondamente su quanto accaduto: organizzare un evento sportivo implica grandi responsabilità. Ci si chiede, inoltre, come società con impianti sportivi impresentabili possano iscriversi ad un campionato di Serie A senza problemi.
La Ternana Futsal ha annunciato ricorso e, con tutta probabilità, vincerà la partita a tavolino con il punteggio di 6-0.
Per l'attaccante della Fiorentina ci sono pessime notizie. Nessuno se lo aspettava: ecco che cosa…
Domani non ci sarà la conferenza stampa di Fabio Liverani. Ad annunciarlo è stata la…
Sono salite a 19 le magie stagionali di Emmanuele Cicerelli. L'ultima l'attaccante rossoverde l'ha fatta…
Il centrocampista della Lazio ha comunicato a Lotito la sua volontà: nel suo futuro potrebbe…
Ha appena centrato la promozione in Serie B con l’Avellino, ma per Michele Rigione potrebbe…
Contro la Pianese arriva il primo successo con il nuovo tecnico in panchina. Resta il…