Sconfitta di misura per la Primavera allenata da Roberto Borrello che ad Assemini perde per 1 a 0. La gara è stata decisa da un gol di Cardia poco dopo la mezz'ora del primo tempo ma il Cagliari non ha avuto vita facile contro una formazione rossoverde che non ha mollato fino all'ultimo minuto. Parte subito forte la Ternana che colpisce un palo con Battista, poi al 32' arriva il gol dei sardi con Cardia, servito da Loi. Nella ripresa sono sempre le Ferette a tenere il pallino del gioco ma senza mai impensierire il Cagliari che anzi ha un'importante occasione per raddoppiare, bravo il portiere rossoverde Cosimi a salvare la sua porta. La Ternana resta sempre al terz'ultimo posto in classifica con 10 punti, sabato arriverà a Terni la formazione Primavera del Milan allenata da Pippo Inzaghi.
Di seguito il tabellino del match:
CAGLIARI: Fadda, Usai (37'st Saias), Russu, Cordeddu, Cappai, Oikonomou, Demontis, Muroni, Cardia, Masia (14'st Suella), Loi (29'st Solinas).
TERNANA: Cosimi, Albanese, Lo Bosco, Boninsegni, Bernardini (29'st Tedesco), Gagliardi, Sciacca, Palumbo, Taurino, Battista (18'st Massimi), Russini.
ARBITRO: Perotti dl Legnano.
Reti: 32'pt Cardia
foto: Cagliari Calcio
Comunicato ufficiale dei tifosi rossoverdi a pochi giorni dall’inizio della stagione La Ternana Calcio non…
Dopo aver riportato il Sassuolo in Serie A, Domenico Berardi è pronto per una nuova…
Archiviato il ciclo di amichevoli estive, scarno e privo di veri banchi di prova, la…
È ufficialmente aperta la vendita dei biglietti per Virtus Entella-Ternana, gara valida per il primo…
Torna in campo nel pomeriggio la Ternana. L’allenamento è fissato per le 18:30 allo stadio…
Nonostante le indicazioni positive, il ragazzo ha scelto il bianconeri per il suo futuro: lascerà…