Sconfitta di misura per la Primavera allenata da Roberto Borrello che ad Assemini perde per 1 a 0. La gara è stata decisa da un gol di Cardia poco dopo la mezz'ora del primo tempo ma il Cagliari non ha avuto vita facile contro una formazione rossoverde che non ha mollato fino all'ultimo minuto. Parte subito forte la Ternana che colpisce un palo con Battista, poi al 32' arriva il gol dei sardi con Cardia, servito da Loi. Nella ripresa sono sempre le Ferette a tenere il pallino del gioco ma senza mai impensierire il Cagliari che anzi ha un'importante occasione per raddoppiare, bravo il portiere rossoverde Cosimi a salvare la sua porta. La Ternana resta sempre al terz'ultimo posto in classifica con 10 punti, sabato arriverà a Terni la formazione Primavera del Milan allenata da Pippo Inzaghi.
Di seguito il tabellino del match:
CAGLIARI: Fadda, Usai (37'st Saias), Russu, Cordeddu, Cappai, Oikonomou, Demontis, Muroni, Cardia, Masia (14'st Suella), Loi (29'st Solinas).
TERNANA: Cosimi, Albanese, Lo Bosco, Boninsegni, Bernardini (29'st Tedesco), Gagliardi, Sciacca, Palumbo, Taurino, Battista (18'st Massimi), Russini.
ARBITRO: Perotti dl Legnano.
Reti: 32'pt Cardia
foto: Cagliari Calcio
Il mondo del calcio è incredulo per la vicenda che vede coinvolto il famosissimo calciatore.…
Il presidente del Pontedera Simone Millozzi commenta la pesante sconfitta con il Campobasso e carica…
Lookman vivrà ancora qualche mese da separato in casa all’Atalanta: a gennaio si trasferirà in…
Fabio Liverani carica la Ternana in vista della sfida contro il Pontedera al Liberati: l’allenatore…
Certe storie sanno intrecciarsi in modo perfetto, come una parata decisiva nel momento giusto. Sabato…
I migliori e i peggiori del match terminato 1-1. Questi i Top & Flop di…