Inizia con una sconfitta il campionato della Primavera di mister Borrello. Di fronte c'era il Chievo Verona, formazione che l'anno scorso fu battuta dalla Lazio alle Final Eight di Gubbio. Il match è terminato con la vittoria degli ospiti per 2 a 1, grazie alla doppietta del capitano Da Silva. Per la Ternana gol della bandiera di Tedesco. Primo tempo sostanzialmente equilibrato, caratterizzato da un buon palleggio delle due squadre e grande intensità nonostante il caldo. La prima frazione si chiude con il vantaggio degli ospiti per 1 a 0. Secondo tempo che ha visto la Ternana cercare di agguantare il pareggio ma è arrivato il raddoppio del Chievo, per i rossoverdi il gol dell'1 a 2 è stato siglato da Tedesco nei minuti di recupero. Circa 400 spettatori presenti.
Ternana: Citino, Massimi, Lo Bosco, Li Gobbi, Bernardini, Gagliardini, Bobboni, Ferrari, Tedesco, Taurino, Russini. All. Borrello A disp: Pantarotto, Boninsegni, Pagliarulo, Scimmi, Salvemini, Shahini, Donati, Nonni, Battista, Singh, Bravini.
Chievo Verona: Moschin, Aldovrandi, Costa, Magri, Toskc, Brunetti, Marchionni, Tibolla, Alimi, Da Silva, Messetti All. Nicolato A disp: Picco, Bianchi, Carrotta, Cecco, Gjoshi, Posarelli, Ronca, Venturi, Vincenzi, Yanga, Bertaldini, Zambio.
La Ternana Calcio ha fatto visita al Vescovo della Diocesi di Terni, Narni e Amelia,…
Si è chiuso il mercato rossoverde. E la Ternana ne è uscita rafforzata, senza dubbio.…
Nuovo sondaggio firmato TernanaNews. Questa volta ti chiediamo di dare un voto al calciomercato invernale…
Le ultime ore di calciomercato hanno visto un altro ex rossoverde protagonista di un cambio…
Archiviare subito la sfida con l’Inter e concentrare tutte le energie sui prossimi impegni. È…
Terzo successo consecutivo per la Esseti Basket Terni, che davanti al pubblico del PalaDiVittorio supera…