Termina 1-1 anche l'altra gara di play-off di Serie B, tra il Novara e l'Empoli. Pareggio tutto sommato giusto,dopo una partita divertente e giocata a viso aperto da ambo le parti.
Empoli che trova subito il vantaggio grazie a Maccarone che sfrutta una punizione dalla trequarti per battere in diagonale Bardi con un tiro al volo.
Il pareggio del Novara giunge grazie a un calcio di rigore procurato da Lazzari e trasformato da Buzzegoli.
Da segnalare un salvataggio di Lisuzzo sulla riga di porta, su conclusione di Maccarone e proprio nel ribaltamento di fronte il Novara ha ottenuto il rigore che fissa la gara sull'1 a 1.
Dopo mesi di muro contro muro con la Juventus, il futuro di Vlahovic è arrivato…
Ternana, cessione verso la svolta titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Alfredo Donnarumma potrebbe lasciare la Ternana Calcio. Nelle ultime ore il Lumezzane ha palesato il…
Colpo di mercato in difesa per la Ternana Calcio, che ha annunciato l’arrivo a titolo…
Una vera e propria tegola quella che si è abbattuta sull'arbitro di Serie A: lo…
Ternana, arriva Ndrecka dall’Entella titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. C’è…