Categories: Senza categoria

Ferette ok nei tornei di ieri: 3 vittorie su 3

Nella giornata di hanno vinto tutte e tre i rispettivi tornei dove erano impegnate le squadre del settore giovanile rossoverde. Gli Allievi Nazionali Pro di Fabris hanno battuto nella finale del torneo "Costa d'Oro" a Spoleto il Campitello per 6-2: le reti dei rossoverdi portano le firme di Vittori (2), Paolucci, Broccatelli, Carissimi e Massarucci.

Nello stesso torneo vittoria anche per i Giovanissimi Regionali di Carocci che hanno avuto la meglio sulla Voluntas Spoleto per 9-0 con i gol di Sposino (2), Domiziani (3), Barbaccia, Friggi, Filipponi e Mignone. 

Bella soddisfazione anche per gli Esordienti 2001 (squadra A), che hanno sconfitto l'Angelana per 3 a 2 nel torneo Coppa Umbra che si disputava a Foligno.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Eccellenza Umbra: vola la Narnese, il derby con la Thyrus va al Terni Fc

La terza giornata del campionato di Eccellenza umbra è super positiva per le ternane. Nell'anticipo…

3 ore ago

Mondo del calcio sotto SHOCK: scatta l’arresto immediato | Si è messo in un brutto guaio

Il mondo del calcio è incredulo per la vicenda che vede coinvolto il famosissimo calciatore.…

5 ore ago

Pontedera, il presidente Millozzi verso la Ternana: “Testa bassa e pedalare”

Il presidente del Pontedera Simone Millozzi commenta la pesante sconfitta con il Campobasso e carica…

7 ore ago

A gennaio arriva Lookman, affare CHIUSO con l’Atalanta | Con lui si vince lo SCUDETTO

Lookman vivrà ancora qualche mese da separato in casa all’Atalanta: a gennaio si trasferirà in…

7 ore ago

Ternana, Liverani avvisa i suoi: “Col Pontedera sarà una battaglia, voglio lo spirito del secondo tempo”

Fabio Liverani carica la Ternana in vista della sfida contro il Pontedera al Liberati: l’allenatore…

8 ore ago

Un amore in rossoverde: Pasquale Cunzi e Valentina Borrello, nozze tra cuore e ricordi di calcio

Certe storie sanno intrecciarsi in modo perfetto, come una parata decisiva nel momento giusto. Sabato…

9 ore ago