Continua a brillare il Settore Giovanile rossoverde, che nel week end pasquale ha conseguito la vittoria della 'Easter Cup' con gli Esordienti di Giulio Forte ed i Giovanissimi Regionali di Carocci.
La squadra dell'ex centrocampista rossoverde è arrivata in finale pareggiando prima con la Ducato Spoleto(2-2) e battendo poi la Pontevecchio per 4-1. In finale le ferette hanno battuto la Nuova Fulginium per 4-1.
I Giovanissimi Regionali invece hanno raggiunto la finale con il Perugia battendo il Foligno per 3-1 e la Nuova Fulginium per 2-0. La finale con i biancorossi è terminata 2-1 per i rossoverdi (reti di Domiziani e Filipponi).
Tutte le partite anche nei prossimi tre anni su Sky e in streaming su NOW:…
Calciomercato Roma, ufficiale il suo addio ai giallorossi: nella Capitale non si è mai ambientato…
Sembra uno scherzo del destino, ma il futuro di Kees De Boer potrebbe essere al…
Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…
Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…
Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…