Sarà il grande ex di sabato: Maximiliano Cejas tornerà al Liberati da avversario con il suo Latina. Una partita speciale per il mastino del centrocampo pontino. La redazione di Ternananews.it lo ha contattato in esclusiva e queste sono le sue dichiarazioni:
Siete in striscia positiva da 13 turni, cosa è cambiato dopo l'arrivo di Breda? "E' stato decisivo. Lui ha cambiato modulo. Il gruppo si è ricompattato e non prendiamo più gol. La sua mano si vede e ora siamo un grande gruppo che lui ha valorizzato".
Con questa classifica, quali sono gli obiettivi del Latina? "L'obiettivo resta sempre il solito, quello della salvezza. Pensiamo a raggiungerla il prima possibile poi si vedrà…"
Sabato torni al Liberati da avversario, quali sono le tue sensazioni? "Bellissime! Ho trascorso due anni intensi fatti di alti e bassi. Sono retrocesso, rimasto a Terni e poi ottenuto una grande promozione. Abbiamo restituito la passione per la Ternana a tanta gente che l'aveva dimenticata. Abbiamo fatto tornare anche le famiglie allo stadio e questo mi rende onorato di aver indossato la maglia della Ternana. La porterò sempre nel mio cuore".
Che Ternana ti aspetti? "E' una squadra con tanta qualità. Ha bisogno di risultati positivi ma noi andremo a fare la nostra partità con umiltà e sacrificio. Sicuramente ci aspetteranno e non sarà una gara facile per noi".
Da ex giocatore rossoverde, come ti spieghi questo momento negativo delle Fere? "L'ho sempre detto, quando le cose non vanno bene le responsabilità se le devono prendere tutti: dirigenza, allenatore e giocatori. Tutti sono responsabili ma sono convinto che presto andrà tutto per il meglio, me lo auguro per la gente e per le persone che conosco".
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Ternana-Guidonia 1-2 di Stefano Pettinari e Fabio Liverani…
L'allenatore delle Fere è amareggiato dopo la sconfitta con il Guidonia. Dopo una lunga striscia…
L'attaccante rossoverde ha commentato la sconfitta della Ternana. Stefano Pettinari ha commentato in conferenza stampa…
La Ternana sognava il filotto, anzi il tris. Dopo la “crisi” di San Benedetto erano…
Il Guidonia dell'ex Ginestra espugna il Liberati. Ciro Ginestra, allenatore del Guidonia, ha commentato in…
Prestazione opaca, si salvano in pochi. Attacco spuntato, fasce sottotono: ecco le nostre pagelle di…