Categories: Senza categoria

ESCLUSIVA TN – Cejas: “Ho la Ternana nel cuore. Momento no delle Fere? La colpa è di tutti”

Sarà il grande ex di sabato: Maximiliano Cejas tornerà al Liberati da avversario con il suo Latina. Una partita speciale per il mastino del centrocampo pontino. La redazione di Ternananews.it lo ha contattato in esclusiva e queste sono le sue dichiarazioni:

Siete in striscia positiva da 13 turni, cosa è cambiato dopo l'arrivo di Breda? "E' stato decisivo. Lui ha cambiato modulo. Il gruppo si è ricompattato e non prendiamo più gol. La sua mano si vede e ora siamo un grande gruppo che lui ha valorizzato".

Con questa classifica, quali sono gli obiettivi del Latina? "L'obiettivo resta sempre il solito, quello della salvezza. Pensiamo a raggiungerla il prima possibile poi si vedrà…"

Sabato torni al Liberati da avversario, quali sono le tue sensazioni? "Bellissime! Ho trascorso due anni intensi fatti di alti e bassi. Sono retrocesso, rimasto a Terni e poi ottenuto una grande promozione. Abbiamo restituito la passione per la Ternana a tanta gente che l'aveva dimenticata. Abbiamo fatto tornare anche le famiglie allo stadio e questo mi rende onorato di aver indossato la maglia della Ternana. La porterò sempre nel mio cuore".

Che Ternana ti aspetti? "E' una squadra con tanta qualità. Ha bisogno di risultati positivi ma noi andremo a fare la nostra partità con  umiltà e sacrificio. Sicuramente ci aspetteranno e non sarà una gara facile per noi".

Da ex giocatore rossoverde, come ti spieghi questo momento negativo delle Fere? "L'ho sempre detto, quando le cose non vanno bene le responsabilità se le devono prendere tutti: dirigenza, allenatore e giocatori. Tutti sono responsabili ma sono convinto che presto andrà tutto per il meglio, me lo auguro per la gente e per le persone che conosco".

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Pontedera, il presidente Millozzi verso la Ternana: “Testa bassa e pedalare”

Il presidente del Pontedera Simone Millozzi commenta la pesante sconfitta con il Campobasso e carica…

2 ore ago

A gennaio arriva Lookman, affare CHIUSO con l’Atalanta | Con lui si vince lo SCUDETTO

Lookman vivrà ancora qualche mese da separato in casa all’Atalanta: a gennaio si trasferirà in…

2 ore ago

Ternana, Liverani avvisa i suoi: “Col Pontedera sarà una battaglia, voglio lo spirito del secondo tempo”

Fabio Liverani carica la Ternana in vista della sfida contro il Pontedera al Liberati: l’allenatore…

3 ore ago

Un amore in rossoverde: Pasquale Cunzi e Valentina Borrello, nozze tra cuore e ricordi di calcio

Certe storie sanno intrecciarsi in modo perfetto, come una parata decisiva nel momento giusto. Sabato…

4 ore ago

TuttoC – Top & Flop di Torres-Ternana: Dubickas leader, Leonardi poco efficace

I migliori e i peggiori del match terminato 1-1. Questi i Top & Flop di…

5 ore ago

ULTIM’ORA FORMULA 1, cambia tutto nel 2026 | La novità UFFICIALE spiazza i milioni di appassionati

Finalmente sono state svelate tutte le novità per il prossimo anno della Formula 1: ecco…

5 ore ago