Rientrato dopo un lungo infortunio, si è subito ripreso il posto in campo, grazie al suo ottimo recupero e alle prestazioni sempre eccellenti. Alessandro Bernardi è stato uno dei protagonisti di questa stagione rossoberde e la redazione di Ternananews.it lo ha contattato in esclusiva:
Qual è il tuo bilancio della stagione? "Abbiamo disputato un grande campionato. Per tutto l'anno siamo stati in una zona tranquilla della classifica ed è stato giusto raggiungere la salvezza con un turno di anticipo. L'abbiamo leggittimata con un bel campionato. A livello personale, tutto sommato posso essere soddisfatto. L'importante era ricominciare a giocare e tornare in campo dopo il brutto infrtunio".
Se devi scegliere, qual è la partita che ha contraddistinto la stagione? "Sarebbe facile dire Verona per il gol siglato. Dico Ascoli dove abbiamo acciuffato un pareggio insperato e abbiamo festeggiato la salvezza. Non era una partita semplice ma ce l'abbiamo fatta".
Domani l'ultma al Liberati.. "Sarà una partita vera. Noi ci teniamo troppo a chiudere bene questo campionato. Vogliamo vincere davanti al nostro pubblico e festeggiare anche la vittoria oltre alla salvezza con i nostri tifosi".
Terminato il campionato, inizia il calciomercato. Qual è la tua situazione? "Ho un altro anno di contratto e quindi spero di restare in rossoverde ed ambire a traguardi ancora più importanti con questa maglia".
È in viale delle Milizie 12, nella capitale, la sede legale della FLACLA Srl, la…
Il Tribunale Federale Nazionale ha inflitto un nuovo punto di penalizzazione al Rimini F.C. (Girone…
Dopo l’incontro avvenuto a Villa Claudia con l’allenatore Fabio Liverani, il patron della Ternana Calcio…
Da possibile partente a colonna del presente e del futuro del club: c’è la firma…
La Serie A femminile arriva nel ternano. Domenica al “Moreno Gubbiotti” di Narni ci sarà…
Il Giudice Sportivo Stefano Palazzi ha reso note le decisioni relative alle gare del weekend…