Nelle ultime ore il nome di Stefan Ristovski è stato accostato alla Ternana nella trattativa che porterebbe il macedone a Terni in cambio di Rispoli. L'affare si svilupperà sull'asse Ternana-Latina e Parma e la redazione di Ternananews.it ha contattato in esclusiva l'agente Fifa Gianfranco Cicchetti esperto in particolare di mercato dell'est Europa per conoscere di più il giocatore:
Ci sono riscontri sull'interessamento della Ternana per Ristovski? "Il nazionale macedone piaceva alla Ternana già in estate, poi però si accasò al Latina. E' un'operazione che ci può stare, sebbene l'ex Crotone stia giocando con buona continuità nella squadra laziale. E' in prestito dal Parma con diritto di riscatto e controriscatto"
Quali sono le sue caratteristiche e pensi che potrebbe essere utile alla Ternana? "E' un laterale destro di corsa e fisicità, giocatore molto duttile, che può adattarsi a giocare anche in altre zone del campo. Per la Ternana sarebbe un buon acquisto, è un giocatore tra l'altro che conosce bene la categoria pur essendo un '92".
Numeri identici al Mannucci: due vittorie per parte e due pareggi Situazione di assoluta parità…
Novità in casa Terni Volley Academy, dove arriva un cambio in panchina in una fase…
Presentata la manifestazione in programma il 7 e 8 febbraio al Palateistavolo “Aldo De Santis”…
E’ tornato a parlare, attraverso il microfono del TGR Umbria, Manlio Morcella l’avvocato consulente della…
La metafora del carroarmato torna d’attualità, ma per i tifosi rossoverdi ha un solo e…
Due partite per indirizzare la stagione, un obiettivo chiaro davanti a tutti: la salvezza. Alla…