Un derby giocato, cinquantacinque partite con la Ternana. E anche due gol. "Alla Ternana devo molto, perché lì sono cresciuto". Parole e pensieri di Dario Baccin, attuale responsabile dell'area tecnica del Palermo, intervistato da TernanaNews.it.
Che idea si è fatto della Ternana?
"E' una squadra che ha diversi calciatori interessanti, ma purtroppo per loro non hanno avuto continuità di rendimento. C'è stato qualche risultato negativo, qualche infortunio e la discontinuità è stata pagata".
Sta seguendo con attenzione Nicolas Viola? E' in comproprietà tra voi e la Ternana…
"Sì, assolutamente. Viola è un ragazzo che conosco molto bene, un ragazzo col quale ho lavorato qui a Palermo. Lo seguiamo, ma ci sono altri calciatori della Ternana che promettono bene".
Fere, si fa la conta di chi resta titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola.…
Calciomercato Juventus, adesso non ci sono più dubbi: Dusan Vlahovic è sempre più vicino a…
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…