“Non so di cosa si stia parlando”. Risponde così al nome di Fabio Grosso, il direttore sportivo della Ternana, Vittorio Cozzella, interpellato in esclusiva da TernanaNews.it: “Il campionato è finito da tre giorni, non abbiamo preso niente in considerazione”.
Quindi non ci sono stati contatti con Grosso?
“Voglio chiarire che non abbiamo parlato con nessuno: si fanno tanti nomi, gente che va via e gente che arriva. Visto che ancora non si è deciso ancora nulla, tutto resta ancora congelato”.
E con nessun altro allenatore, per il dopo Tesser?
“Siamo rimasti sconvolti dalla sconfitta con la Pro Vercelli, ci siamo ripresi solo dopo la salvezza. Figuriamoci se pensavamo già a cambiare allenatore. Quel che circola è tutto falso, smentisco categoricamente queste voci”.
Quando inizierà la programmazione del mercato e per la panchina?
“Tra qualche giorno inizieremo a lavorarci, la società a quel punto farà sapere i suoi programmi”.
E per quanto riguarda la sua posizione, resterà direttore sportivo della Ternana?
“La cosa che contava di più era la salvezza: la Ternana è in Serie B, questo è l’importante. Le posizioni poi le vedremo tra un paio di giorni”.
La Serie A rischia di perdere uno dei suoi protagonisti principali, anche il Fantacalcio sta…
Adesso è arrivata anche l'ufficialità è, di conseguenza, la firma sul contratto: il giocatore ha…
La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…
Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…
È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…
Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…