“Non so di cosa si stia parlando”. Risponde così al nome di Fabio Grosso, il direttore sportivo della Ternana, Vittorio Cozzella, interpellato in esclusiva da TernanaNews.it: “Il campionato è finito da tre giorni, non abbiamo preso niente in considerazione”.
Quindi non ci sono stati contatti con Grosso?
“Voglio chiarire che non abbiamo parlato con nessuno: si fanno tanti nomi, gente che va via e gente che arriva. Visto che ancora non si è deciso ancora nulla, tutto resta ancora congelato”.
E con nessun altro allenatore, per il dopo Tesser?
“Siamo rimasti sconvolti dalla sconfitta con la Pro Vercelli, ci siamo ripresi solo dopo la salvezza. Figuriamoci se pensavamo già a cambiare allenatore. Quel che circola è tutto falso, smentisco categoricamente queste voci”.
Quando inizierà la programmazione del mercato e per la panchina?
“Tra qualche giorno inizieremo a lavorarci, la società a quel punto farà sapere i suoi programmi”.
E per quanto riguarda la sua posizione, resterà direttore sportivo della Ternana?
“La cosa che contava di più era la salvezza: la Ternana è in Serie B, questo è l’importante. Le posizioni poi le vedremo tra un paio di giorni”.
Antonio Conte ha comunicato al ragazzo che non rientra più nel suo progetto: la cessione…
Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Under 17 vince lo scudetto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Dopo solo un anno a Londra Calafiori potrebbe lasciare l’Arsenal per far ritorno in una…
La Ternana riparte da Cianci titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La notizia ufficiale è arrivata negli scorsi giorni. La cessione è ormai certa: ecco a…