Categories: Senza categoria

Cozzella a TN: “Mercato, ora occhio ai rinforzi pure in difesa. La disponibilità economica per nuovi colpi…”

"Per il momento il mercato della Ternana è in fase di elaborazione, abbiamo fatto un movimento in uscita, lasciando partire Diop e sostituendolo subito con l'attaccante croato, e stiamo valutando altre situazioni". Vittorio Cozzella, al termine dell'allenamento odierno si è intrattenuto a colloquio con il presidente Zadotti, rilasciando alcune dichiarazioni, raccolte dai microfoni di TernanaNews. "Vedete – ha spiegato Cozzella -, noi non dobbiamo fare grandi cose in sede di mercato. Purtroppo alcuni infortuni ci hanno penalizzato, concentrandosi in determinati ruoli. Riteniamo giusto comportarci di conseguenza e intervenire se necessario. Ad esempio, i problemi di Ferronetti ci costringono a seguire l'evoluzione del recupero: nel caso in cui per il ragazzo si prospettassero tempi lunghi, la prossima settimana potremo valutare se rimpolpare la retroguardia. Questo è un po' il sunto di come ci stiamo muovendo adesso".

Il ds rossoverde ha posto l'accento anche sulle direttive che arrivano dalla proprietà: "Se in questo momento la disponibilità economica è quella che tutti conoscete, bisogna considerare anche questo aspetto". Insomma, niente colpi grossi o stravolgimenti, come era chiaro fin da subito. La Ternana aspetta al varco, pronta a coprirsi nel caso in cui le contingenze dovessero obbligarla a correre ai ripari.

Nota a margine: "Dugandzic è arrivato a Terni – avverte Cozzella -, sembrava che potesse allenarsi fra un po', ma vi annuncio che se ne riparlerà domani. Il ragazzo adesso è impegnato con le visite mediche". Sperando che possa lasciare un'impronta in questa seconda parte di campionato.

Redazione TernanaNews

Recent Posts

Sky Wifi è il nuovo title sponsor della Serie C 2025-26: accordo triennale con Lega Pro

Tutte le partite anche nei prossimi tre anni su Sky e in streaming su NOW:…

4 ore ago

Addio Roma, me ne vado assolutamente | Non mi sono trovato bene qui: ARRIVERDERCI E GRAZI

Calciomercato Roma, ufficiale il suo addio ai giallorossi: nella Capitale non si è mai ambientato…

5 ore ago

Mercato, forte interesse del Pescara per De Boer

Sembra uno scherzo del destino, ma il futuro di Kees De Boer potrebbe essere al…

5 ore ago

Mercato, per Ignazio Abate una panchina di B: quasi tutto fatto con la Juve Stabia

Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…

6 ore ago

Ternana, miglior attacco del Girone B: solo Padova e Atalanta U23 hanno segnato di più

Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…

7 ore ago

CHIESA IN SERIE A : c’è il ritorno | Il Liverpool ha accettato l’offerta, colpo a sorpresa

Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…

7 ore ago